NETASQ mantiene il suo elevato ritmo di crescita in Europa


Villeneuve d’Ascq – Francia, li 4. Agosto 2006 NETASQ annuncia un incremento del fatturato del 33% nel primo semestre 2006 rispetto al primo semestre 2005.  

Tale crescita é conforme alle attese ed al piano di sviluppo che prevede di superare i 15M€ di fatturato nel 2006, senza operazioni di crescita esterne. Peraltro il secondo trimestre  2006 corrisponde al settimo trimestre di crescita consecutiva dell’azienda. Questo incremento si ripartisce equamente tra i diversi Paesi in cui NETASQ é presente : Francia, Italia, Benelux e Gran Bretagna. 

Inoltre il margine lordo é migliorato di 2 punti rispetto allo stesso periodo dell’anno pur implementando i programmi che hanno consentito all’azienda di conformarsi alla direttiva europea ROHS entro il 1. di luglio. 

L’incremento delle vendite registrerà un’ulteriore accelerazione grazie ai contratti conclusi di recente da NETASQ in Europa ed in particolare quelli con la Télécom portoghese, la BT/Albacom e Wind. 

Informazioni su NETASQ

Fondata nel 1998, NETASQ é il primo produttore europeo di soluzioni di sicurezza UTM che rispondono alle esigenze di aziende di ogni dimensione : PME-PMI,  grandi aziende ed enti governativi. La Società sviluppa e distribuisce dispositivi che associano una tecnologia unica di prevenzione contro le intrusioni in tempo reale, l’ASQ (« Active Security Qualification ») alle funzioni di firewall per reti e applicazioni, VPN IPSec e SSL, filtraggio dei contenuti e protezione del traffico generato dal VoIP. La vera innovazione tecnologica dei prodotti NETASQ é l’integrazione di tutte le funzioni di sicurezza indispensabili in un solo apparecchio. NETASQ possiede inoltre il controllo totale della propria tecnologia ASQ, offerta come standard in tutti i suoi apparecchi. L’azienda garantisce ai propri clienti una protezione ottimale combinando strumenti d’analisi innovativi. Con l’ASQ NETASQ mantiene in maniera concreta la promessa di salvaguardare le reti e le applicazioni dagli «attacchi del giorno zero».   

Per ulteriori dettagli pregasi consultare: http://www.netasq.com 

__________________________________________________________ 

CONTATTI PER LA STAMPA                                           

 


NETASQ Ufficio Stampa
Leila Dadoun – Tel. : +33 (0)1 46 21 82 30
leila.dadoun@netasq.com  

NETASQ Italia
Alberto Brera  – Tel. : +33 02 38093751
info@netasq.it 

Informazioni su NETASQ, immagini ad alta risoluzione e schede prodotti possono essere richiesti anche presso

 
Ufficio stampa
Email: press@sab-mcs.com
Tel.     +39 0376 944492

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...