I prodotti wireless di Buffalo Technology sono ora disponibili presso tutti i distributori!


Logo Buffalo
Numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti dai prodotti wireless di Buffalo Technology.

Milano, 15.12.2006

Inizialmente solo Executive aveva aperto il canale distributivo dei prodotti di wireless networking della Buffalo. La casa Giapponese mette ora a disposizione dei distributori Alias e Digits tutto il proprio portafoglio, includendo quindi non solo i prodotti storage ma anche i pluripremiati dispositivi di wireless networking: AirStation ed Nfinity. Grazie a questa estensione del portafoglio ora i prodotti wireless di Buffalo Technology sono disponibili presso tutti i distributori presenti sul territorio nazionale.

I prodotti AirStation di Buffalo includono una serie di router ed access points, adattatori, carte per rete ed antenne per WLAN dalle alte prestazioni e dai prezzi appetibili quali soluzioni complete per utenti aziendali o domestici, compatibili con gli standard 802.11b e 802.11g. Highlight di questi prodotti è la tecnologia AirStation One-Touch Secure System™ (AOSS™) che Buffalo ha brevettato di recente e che fornisce sicurezza immediata alla rete domestica o aziendale premendo un semplice bottone. Qualora si aggiungano dispositivi AOSS ™ alla rete, i parametri di sicurezza vengono negoziati al massimo livello raggiungibile da tutte le apparecchiature registrate nella rete.
Nfinity wireless router
La serie di prodotti wireless Nfinity offre la stessa affidabilità e sicurezza dei prodotti AirStation ma si basa sul protocollo 802.11n. Questo nuovo protocollo, che verrà presto ratificato, consente una velocità di trasmissione di circa tre volte superiore al protocollo 802.11b. La famiglia di prodotti “draftN” é stata quindi sviluppata per trasmettere dati e contenuti multimediali che risentono di latenze o connessioni lente quali HD Video, film, giochi, foto, musica, chiamate via VoIP. Grazie all’high-speed routing ottimizzato i prodotti sono fino a 10 volte più veloci dei router standard. Inoltre i modelli wireless sono collegabili al Nintendo DS™.

I prodotti wireless AirStation ed Nfinity di Buffalo Technology hanno ricevuto tra Ottobre e Dicembre 2006 diversi riconoscimenti da parte delle redazioni di ComputerWorld, PC Pro e PC Format, tra cui una raccomandazione della redazione, un “top gear” ed il premio 2006 per tutta la serie di prodotti wireless.

Nota per la redazione:

Buffalo Technlogy ha affidato il proprio programma di sviluppo del mercato italiano alla TrendEurope S.r.l., che si occupa tra l’altro, della ricerca e gestione di distributori e rivenditori.

italy@buffalo-technology.com
tel +39 02 92851500
http://www.trendeurope.com

Buffalo Technology
Buffalo Technology é un produttore leader mondiale di soluzioni di rete wireless, storage, multimedia e memorie. Le soluzioni della Buffalo includono la premiata linea AirStation™, prodotti wireless di facile impiego e dalle alte prestazioni per PMI, SoHo e utenti domestici. Grazie alla tecnologia AOSS™ (AirStation One-Touch Secure System) impiegata in questi prodotti, gli utenti sono in grado di creare una rete wireless sicura tra le pareti domestiche o in ufficio schiacciando un semplice tasto. Le soluzioni storage della Buffalo rispondono alle esigenze sia individuali sia di piccole aziende fornendo una linea versatile di dischi flash USB, dischi fissi portatili o per PC come anche unità NAS dai prezzi vantaggiosi. Con i player multimedia, Buffalo è l’unica azienda ad offrire un portafoglio di soluzioni integrate WLAN, storage e multimediali per la digitalizzazione domestica. Grazie alle forti alleanze industriali con aziende quali Intel, Broadcom®, Nintendo e Microsoft, Buffalo Technology é riuscita ad integrare le tecnologie più avanzate in strumenti pratici per piccole aziende o uso domestico. Buffalo Technology, con sede principale in Giappone dispone di uffici in Gran Bretagna, Irlanda, Germania, USA e Taiwan.

Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito http://www.buffalo-technology.com.

Buffalo Technology, il logotipo di Buffalo Technology e le denominazioni dei prodotti sopra indicati sono marchi registrati di Buffalo Technology (UK) Limited. I nomi ed i logotipi di terze parti qui annoverate sono di proprietà delle aziende nominate.

———————————————————– 

Informazioni su Buffalo Technology, schede prodotti, immagini ad alta risoluzione possono essere richieste presso

TrendEurope S.r.l.
Ufficio stampa
Email: marketing@trendeurope.com
Tel. +39 02 92851500

Comunicato in formato PDF

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...