NETASQ Vi invita all’Infosecurity Italia, 6 – 8 Febbraio 2007, Fieramilanocity, stand F20!


NETASQ Logo
NETASQ, produttore leader europeo di soluzioni UTM complete e proattive, annuncia la sua partecipazione all’ Infosecurity Italia 2007 che si terrà a Fieramilanocity dal 6 all’8 febbraio.

Milano, 17 Gennaio 2007

“La scelta di partecipare all’edizione 2007 di Infosecurity a Milano é stata molto semplice per noi”, commenta Jeremy D’Hoinne, Product Marketing Director di NETASQ. “Infosecurity é l’evento dedicato ai sistemi di sicurezza perimetrale ed informatica più rilevante in Italia, in quanto tale é la piattaforma ideale per presentare le nostre soluzioni di sicurezza end-to-end ed i nostri ultimi modelli UTM (Unified Threat Management).”

Le soluzioni UTM di NETASQ identificano le vulnerabilità e proteggono la rete aziendale contro le intrusioni senza richiedere alcun dispositivo aggiuntivo. Minimizzano inoltre i costi operativi totali combinando una tecnologia unica di prevenzione contro le intrusioni (ASQ) con funzionalità di firewall perimetrale ed applicativo, VPN via IPS ed SSL, filtraggio contenuti, antivirus, antispam, antispyware e protezione del traffico VoIP in un unico apparecchio.

“Siamo molto lieti di partecipare all’Infosecurity anche quest’anno. L’evento ci consente infatti non solo di coltivare il contatto personale con i nostri clienti ed i nostri partner, ma è anche un’occasione annuale di condivisione dei nostri ultimi progressi”, afferma Alberto Brera, Country Manager di NETASQ Italia. “Anche quest’anno non sarà diverso: mostreremo quattro nuovi modelli ed un’anteprima della nostra nuova tecnologia sviluppata per rafforzare ulteriormente il concetto di prevenzione contro le minacce”.

NETASQ F5500All’Infosecurity 2007 NETASQ presenterà difatti molte novità:

• I nuovi modelli potenziati F60, F2500 and F5500, che offrono gli eccellenti livelli di performance ed affidabilità stabiliti dai pluripremiati F200 ed F800.
• Il nuovo agente di sicurezza NETASQ Shield V.2, per la protezione di utenti mobili e remoti.
• Un’anteprima del concetto tecnologico rivoluzionario di Seismo, il nuovo strumento di analisi delle vulnerabilità che verrà integrato in tutte le versioni future dei dispositivi UTM di NETASQ a partire da Aprile 2007.

Inoltre proprio il 6 febbraio NETASQ annuncerà un nuovo highlight nel suo portafoglio prodotti!

Non perdete l’opportunità di scoprire perché NETASQ é la risposta più completa sul mercato alle minacce “day zero”. Visitate NETASQ all’Infosecurity allo stand numero F20!

Comunicato stampa in formato PDF

———————————————————————————————-

Nota per la redazione:
Sarà un piacere per NETASQ ricevere i gentili membri della stampa durante l’Infosecurity. La nostra agenzia di pubbliche relazioni, Sig.ra Bianchi, é a Vostra disposizione per coordinare eventuali appuntamenti.

———————————————————————————————-

Informazioni su NETASQ
Fondata nel 1998, NETASQ é il primo produttore europeo di soluzioni di sicurezza UTM che rispondono alle esigenze di aziende di ogni dimensione : PMI, grandi aziende ed enti governativi. La Società sviluppa e distribuisce dispositivi che associano una tecnologia unica di prevenzione contro le intrusioni in tempo reale, l’ASQ (« Active Security Qualification ») alle funzioni di firewall per reti e applicazioni, VPN IPSec e SSL, filtraggio dei contenuti e protezione del traffico generato dal VoIP. La vera innovazione tecnologica dei prodotti NETASQ é l’integrazione di tutte le funzioni di sicurezza indispensabili in un solo apparecchio.

NETASQ possiede inoltre il controllo totale della propria tecnologia ASQ, offerta come standard in tutti i suoi apparecchi. L’azienda garantisce ai propri clienti una protezione ottimale combinando strumenti d’analisi innovativi. Con l’ASQ NETASQ mantiene in maniera concreta la promessa di salvaguardare le reti e le applicazioni dagli «attacchi del giorno zero».

Per ulteriori dettagli pregasi consultare: http://www.NETASQ.it

———————————————————————————————-
Contatti per la stampa

NETASQ
Jay Morris – Tel.: +33 1 46 21 82 30 – jay.morris@netasq.com

SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi – Tel.: +39 0376 944492 – sbianchi@sab-mcs.com

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...