BUFFALO annuncia partnership tecnologica con NewMedia-NET.


Logo BuffaloCon questa partnership Buffalo conferma la sua strategia di fornire soluzioni wireless innovative per le piccole e medie aziende.

Nagoya, Giappone – Buffalo Technology ha annunciato una partnership strategica con NewMedia-NET GmbH, un’azienda tedesca che sviluppa software di ultima generazione per infrastrutture di comunicazione. I partner intendono sviluppare soluzioni wireless innovative per piccole e medie aziende e SOHO.

Alla venture partecipano due aziende specializzate nella fornitura di soluzioni wireless di nuova generazione a prezzi concorrenziali, in linea con le esigenze di mercato. NewMedia-NET è proprietario del software open source DD-WRT® il quale è stato sviluppato e perfezionato in collaborazione con una comunità di utenti tecnologicamente competenti. I quali beneficiano di funzioni come l’installazione e la gestione remota dei dispositivi, gestione della sicurezza, degli accessi e del traffico di dati.

Si stima che sul mercato mondiale siano stati installati 1 millione di router basati su DD-WRT®, tuttavia ad oggi, gli utenti hanno installato il software a proprio rischio e pericolo, senza usufruire quindi della garanzia fornita dal produttore. Come primo passo di questa nuova partnership, Buffalo collaborerà con NewMedia-NET allo sviluppo di un router 802.11g ad alte prestazioni dedicato a piccole aziende e Internet Service Provider, coperto dalla garanzia biennale e dall’assistenza tecnica di Buffalo.

In questo modo entrambe le aziende offrono ad una clientela di tipo business soluzioni wireless concorrenziali ed assistite. La combinazione dell’esperienza di Buffalo nell’ambito dell’innovazione tecnologica e la competenza di NewMedia-NET sono i punti cardini del futuro sviluppo di prodotti allineati alle reali esigenze del mercato B2B.

“La qualità del software di NewMedia-NET è già nota presso integratori di sistema innovativi ed utenti con un alto livello di conoscenza tecnica”, commenta Hajime Nakai, General Manager  Broadband Solution Business Division, Buffalo Inc. “Insieme a NewMedia-NET offriremo ai nostri rivenditori ed agli utenti aziendali la possibilità di usufruire di soluzioni ricche di funzioni interessanti ad un prezzo concorrenziale, totalmente supportate dal nostro personale tecnico.!

Siamo molto onorati di questa opportunità di stretta collaborazione con Buffalo Technology, poiché ci consente di distribuire il nostro software DD-WRT® ad un pubblico professionale attraverso piattaforme hardware potenti ed affidabili. Insieme, Buffalo e NewMedia-NET formano una partnership forte, che da vita a nuove proposte per rivenditori e clienti aziendali,” aggiunge Peter Steinhaeuser, Direttore di NewMedia-NET.

————————————-

Buffalo Technology

Buffalo Technology é un produttore leader mondiale di soluzioni di rete wireless, storage, multimedia e memorie per consumatori, professionisti e piccole imprese. L’azienda è stata riconosciuta quale numero 1 delle periferiche per PC in Giappone e leader del mercato NAS di largo consumo per il 2005 ed il 2006 (In-Stat).

Le soluzioni della Buffalo includono la premiata linea AirStation™, prodotti wireless di facile impiego e dalle alte prestazioni per PMI, SoHo e utenti domestici. Grazie alla tecnologia AOSS™ (AirStation One-Touch Secure System) impiegata in questi prodotti, gli utenti sono in grado di creare una rete wireless sicura tra le pareti domestiche o in ufficio schiacciando un semplice pulsante.

Le soluzioni storage della Buffalo rispondono alle esigenze sia individuali sia di piccole aziende fornendo una linea versatile di drive flash USB, dischi fissi portatili o per PC come anche unità NAS dai prezzi vantaggiosi. Con i player multimedia, Buffalo è l’unica azienda ad offrire un portafoglio di soluzioni integrate WLAN, storage e multimediali per la digitalizzazione domestica.

Grazie alle forti alleanze industriali con aziende quali Intel, Broadcom™, Nintendo e Microsoft, Buffalo Technology é riuscita ad integrare le tecnologie più avanzate in strumenti pratici per piccole aziende o uso domestico.

Buffalo Technology, con sede principale in Giappone dispone di uffici in Gran Bretagna, Irlanda, Germania, USA e Taiwan. Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito www.buffalo-technology.com.

© Buffalo Inc. 2007. I logotipi BUFFALO, AirStation, Nfiniti, AOSS, TeraStation, LinkStation, DriveStation, MiniStation e LinkTheater sono marchi registrati di Melco Holdings Inc. o Buffalo Inc. Microsoft Windows ed il logo Microsoft sono marchi registrati della Microsoft corporation in USA e/o altri Paesi. I nomi ed i logotipi di terse parti menzionate in questo testo appartengono ai rispettivi proprietari. 

————————————-

NewMedia-NET GmbH

NewMedia-NET sviluppa software per infrastrutture di rete. Il software open source per router DD-WRT® di NewMedia-NET consente all’azienda di siglare accordi con produttori di dispositivi di rete wireless. New-Media-NET offre altresì servizi di personalizzazione del proprio software e assistenza tecnica alla propria clientela. Per ulteriori informazioni pregasi consultare il sito http://www.newmedia-net.de o il sito relativo al progetto DD-WRT: www.dd-wrt.com

————————————-

Informazioni su Buffalo Technology, schede prodotti, immagini ad alta risoluzione possono essere richieste presso

TrendEurope S.r.l.
Ufficio Stampa
Email:marketing@trendeurope.com
Tel.+39 02 92851500
http://www.trendeurope.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...