snom riceve riconoscimento Deloitte “Fast 500 EMEA”!


Logo SnomL’azienda tedesca si attesta al primo posto tra le aziende ICT tedesche per la categoria “Comunicazione/Tecnologie di rete” a livello EMEA.

snom technology, produttore di telefoni VoIP professionali di alta qualità, ha ricevuto questa settimana l’ambito award “Fast 500 EMEA” di Deloitte. Ogni anno Deloitte, rinomata società internazionale di revisione dei conti, genera una graduatoria delle 500 aziende ICT con il livello di crescita più elevato in Europa, Medio Oriente ed Africa, suddivise in sei diverse categorie, ed assegna un riconoscimento per l’eccellenza dei risultati ottenuti.

Tra le aziende tedesche operanti nel settore “Comunicazione/Tecnologie di rete”, snom è al primo posto! Con la sua crescita record del 1312,56% nel periodo 2002-2006 snom si attesta rispettivamente al 125° posto nell’intero Ranking EMEA ed al 12° posto tra le aziende tedesche annoverate nelle diverse categorie merceologiche.

Michael Knieling“La notevole crescita del fatturato conferma da un lato la fiducia riposta dai nostri partner e dai nostri clienti nella qualità dei nostri telefoni VoIP, dall’altra mostra che, con gli standard proposti, siamo riusciti a rispondere appieno alle esigenze del mercato”, commenta il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CdA di snom. „Anche per il futuro puntiamo su una forte crescita ed uno sviluppo dell’innovativa tecnologia VoIP, in modo da non deludere le aspettative che nascono dalla posizione da noi conquistata sul mercato internazionale tra i leader dell’industria VoIP.“

Già nel mese di Ottobre di quest’anno snom ha ricevuto un award di Deloitte per l’ottimo posizionamento all’interno del ranking tedesco “Technology Fast 50” poiché l’azienda ha superato di gran lunga il livello di crescita medio calcolato da Deloitte. Come base per la valutazione di Deloitte sono stati impiegati i tassi di crescita percentuali consolidati degli ultimi cinque anni.

——————————-

snom technology AG

snom technology AG produce e commercializza telefoni Voice-over-IP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. Attiva da più di 10 anni snom è uno dei pionieri della tecnologia VoIP, riconosciuto sui mercati internazionali soprattutto per la qualità, l’intuitività e gli elevati standard di sicurezza dei propri telefoni VoIP per l’impiego professionale. Il software di snom è integrato nei telefoni VoIP come firmware, facilitando l’utente nelle fasi di aggiornamento o di attivazione di nuove funzionalità. I clienti di snom fruiscono della flessibilità ed interoperabilità delle soluzioni inclusa l’integrazione plug & play e la compatibilità con tutti i sistemi di telefonia basati su SIP.

In Italia le soluzioni snom vengono distribuite da Anyware, Wildix e dal gruppo Allnet.

——————————-

CONTATTI PER LA STAMPA

SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
tel: +39 0376 944492
snom@sab-mcs.com

Immagini in alta risoluzione sono reperibili su: http://www.snom.com/press_download.html?&L=0

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...