Engel & Völkers sponsorizza l’evento benefico World Stars Ski Event


Logo EVLa rinomata multinazionale tedesca sponsorizza il prestigioso evento sportivo patrocinato da SAS Principe Alberto II di Monaco per la raccolta di fondi a favore dei bambini bisognosi di tutto il mondo.

Como, 5 febbraio 2008. – Engel & Völkers, azienda tedesca leader mondiale nel settore delle intermediazioni immobiliari di fascia alta, sponsorizza lo World Stars Ski Event, che si terrà nell’idilliaca Selva Val Gardena dall’8 al 10 febbraio 2008, organizzato dall’associazione sportiva “Star Team for Children MC”.

StarTeam for ChildrenL’associazione “Star Team for Children MC”, fondata nel 1993 dal Principe Sovrano Alberto II di Monaco (Presidente d’Onore) e da Mauro Serra (Presidente esecutivo), organizza eventi sportivi a scopo benefico. Grazie al sostegno proattivo dei suoi membri, notissime ed amate star del mondo dello sport e dello spettacolo (Hugh Grant, Monica Bellucci, Max Biaggi, Alberto Tomba, Michael Stich, Andrea Bocelli, Jacques Villeneuve, Alex Zanardi, Riccardo Patrese, Kristian Ghedina e molte altre), la Star Team MC è riuscita a raccogliere sinora circa 2 Milioni di Euro in favore della A.M.A.D.E., associazione caritativa fondata nel 1963 dalla Principessa Grace Kelly, presieduta dalla Principessa Carolina di Monaco e rappresentata internazionalmente attraverso 24 filiali. I fondi raccolti sono destinati alla costruzione di ospedali, scuole, villaggi e altre opere nei Paesi bisognosi.

Beneficenza in primo piano quindi anche per l’edizione 2008 del World Stars Ski Event, seguito in tutto il mondo e sponsorizzato da Engel & Völkers, che vede sfidarsi in un insolito biathlon (gara in motoslitta e slalom parallelo) coppie composte da campioni di sci, tra cui Franz Klammer, Pietro Piller Cottrer e Deborah Compagnoni e personaggi di fama internazionale quali Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco, padrino d’eccezione della manifestazione, il pilota di F1 Riccardo Patrese, il ciclista Claudio Chiappucci ed altre personalità di spicco.

La serata di gala con la lotteria di beneficenza ed i diversi momenti di svago e networking durante l’evento contribuiranno ad instaurare un’atmosfera stimolante tra gli ospiti, gli sponsor ed i sostenitori dell’iniziativa.

 “Engel & Völkers è lieta di favorire la raccolta di fondi in occasione del 3° World Star Ski Event. Oltre a tenersi in una delle valli più belle delle Dolomiti, dettaglio che non sfugge alla nostra attenzione, quale azienda d’intermediazione immobiliare, la manifestazione sportiva internazionale a carattere benefico si rivolge a personalità eccellenti ma non per questo disinteressate ai problemi di chi è meno fortunato, è quindi perfettamente in linea con la nostra filosofia aziendale”, ci confida la Dottoressa Britta Sievers, Direttore Marketing di Engel & Völkers Italia.

Lo staff di professionisti di Engel & Völkers Italia Servizi Immobiliari Srl sarà presente in occasione di tutte le attività che avranno luogo durante l’evento.
—————————————————————————

Engel & Völkers

Il Gruppo Engel & Völkers é un‘azienda immobiliare leader con una presenza globale. L’azienda opera nel campo dell’intermediazione immobiliare di fascia alta ed in particolare eroga servizi di consulenza, compravendita e locazione, valutazione di immobili di prestigio per clienti privati o istituzionali.
Engel & Völkers cresce rapidamente grazie alla peculiarità del proprio sistema di franchising, che trova un ottimo riscontro sul mercato. Tale successo ha origine da una forte focalizzazione su settori di nicchia, per i quali si richiede un elevato grado di know-how dei partner e dei collaboratori, onde garantire la massima qualità dei servizi erogati.
La rete di affiliati, in forte aumento, consta di più di 300 agenzie operanti nell’ambito immobiliare residenziale e commerciale di fascia alta (uffici, centri commerciali o industriali, negozi), nel project marketing e nella commercializzazione di interi portafogli di immobili.
Per ulteriori informazioni pregasi consultare il sito www.engelvoelkers.it.

—————————————————————————

Contatti per la stampa:
ENGEL & VÖLKERS Italia Servizi Immobiliari Srl
Via Gaspare Rosales, 1
I – 22100 Como (CO)
Britta Sievers – Marketing Director Italy
Tel: +39 – 031 – 44924-50
Fax: +39 – 031 – 44924-74
email: Britta.Sievers@engelvoelkers.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...