NETASQ inizia la primavera incontrando i partner di tre città


Con i suoi spring events l’azienda dà il via ad una serie di eventi in tutta Italia, programmati per l’intero 2008, dedicati al contatto diretto con i propri partner / I partecipanti beneficiano di una speciale promozione su NETASQ SEISMO.
 

Milano – 3 marzo 2008. NETASQ ha invitato i propri partner a partecipare alla serie di eventi organizzati per il mese di marzo per informare su NETASQ SEISMO, NETASQ ASQ ed i programmi NETASQ per i mercati verticali.logo netasq
Gli eventi si svolgeranno il 18 marzo a Torino, il 19 a Padova e il 20 a Bari, dalle ore 13 alle 17.30 e vedranno la partecipazione straordinaria di Christophe Rup, specialista della sicurezza perimetrale di NETASQ, che presenterà – non solo teoricamente – la tecnologia alla base delle soluzioni NETASQ. Il ricco programma prevede difatti, oltre ad una presentazione di NETASQ SEISMO con un’illustrazione tecnica del risk management in tempo reale, una simulazione live di attacco, atta ad evidenziare praticamente la reattività delle soluzioni IPS NETASQ rispetto alla concorrenza.

NETASQ ha inoltre creato due promozioni speciali per i partecipanti agli SPRING EVENTS: i partner già in possesso di un IPS-firewall nella versione NFR (Not For Release) potranno provare per tre mesi gratuitamente SEISMO sull’unità. I partner che invece acquisteranno un IPS-firewall nella versione NFR dopo gli eventi, potranno provare NETASQ SEISMO gratis per un anno.

I rivenditori che desiderano registrarsi e partecipare a questa prima serie di eventi possono farlo inviando una mail a silvia.bianchi@netasq.com entro il 7.marzo 2008. La conferma della partecipazione avverrà secondo il principio “first come – first serve”.
—————————————–

Informazioni su NETASQ

Fondata nel 1998, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della «unified security» e della gestione degli attacchi destinati alle aziende.
Poiché ogni azienda, indipendentemente dalle proprie dimensioni, corre lo  stesso rischio di un attacco informatico, NETASQ  produce e distribuisce appliance che associano una tecnologia unica di prevenzione contro le intrusioni in tempo reale, l’ASQ (« Active Security Qualification », integrata di serie in tutti i suoi prodotti UTM garantisce una protezione ottimale grazie alla combinazione di diverse tipologie di analisi innovative) alle funzioni di firewall applicativa e perimetrale, VPN IPSec e SSL, filtraggio dei contenuti e protezione del traffico VoIP. Quale vero innovatore tecnologico, NETASQ offre tutte le funzioni di sicurezza indispensabili integrate in un singolo apparecchio.
NETASQ confida in un modello di distribuzione commerciale a due livelli (2-tier) e dispone di una rete di 500 partner che distribuiscono attivamente le soluzioni in 30 diversi Paesi in tutto il mondo (Asia, Europa, Medio Oriente).
Per ulteriori informazioni pregasi consultare : http://www.netasq.it e http://mfiltro.netasq.com.

—————————————-
Contatti per la stampa
SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Silvia Mauri
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...