NETASQ sponsor del convegno sulla sicurezza digitale di Roma


Il 2 Aprile l’azienda produttrice di soluzioni unificate per la sicurezza perimetrale partecipa alla tavola rotonda dal titolo “Sicurezza Digitale: tallone d’Achille del business?”.

Milano – 1° aprile 2008

Dopo la serie di eventi di primavera rivolti al canale e conclusasi con grande successo a Bari il 20 marzo, NETASQLogo NETASQ si rivolge ora agli utenti finali partecipando in qualità di sponsor all’edizione 2008 del convegno sulla sicurezza digitale, l’azienda prenderà parte alla tavola rotonda “Sicurezza ICT: da un mercato di nicchia ad importante mercato trasversale in continua evoluzione. Esperienze e indirizzi su come approcciarlo e gestirlo”.

L’evento si tiene il 2 aprile presso l’Atahotel Villa Pamphili di via Della Nocetta 105 a Roma e prevede tre tavole rotonde: la prima con il mondo dei responsabili dei sistemi informativi e della loro sicurezza (CIO e CSO), la seconda con personalità di spicco del mondo imprenditoriale e del top management, e l’ultima con i fornitori, che discuteranno le loro esperienze e le loro politiche di prodotto e commerciali.

Nell’ultima tavola rotonda NETASQ presenterà quindi sinteticamente il ruolo della propria azienda nel settore della sicurezza digitale con particolare riferimento alla presenza sul mercato e alla strategia d’offerta, descrivendo un caso di eccellenza in cui, a fronte di un problema, l’azienda ha posto in essere una soluzione con risultati positivi. La tavola rotonda si concluderà con consigli, indicazioni e suggerimenti per il pubblico di utenti. Alberto Brera

Il convegno sulla sicurezza digitale nasce a fronte del del successo del volume “sicurezza digitale” pubblicato alcuni mesi fa da Soiel International e dell’analogo convegno tenutosi a Milano, con lo scopo di aiutare imprenditori e manager ad acquisire una più corretta visione della sicurezza dei loro sistemi informativi, oltre a fornire strumenti per una maggior comprensione di quanto come reperire e gestire gli strumenti necessari per garantire la continuità operativa.

NETASQ, in qualità di produttrice leader in Europa di soluzioni di sicurezza unificata, si inserisce perfettamente in questo contesto, con un’esperienza ormai decennale nel settore.

———————————

Informazioni su NETASQ

Con più di 35.000 dispositivi di cui 10.000+ venduti in tutto il mondo solo nello scorso anno attraverso la propria rete di più di 500 partner certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica.

Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.

Per ulteriori informazioni pregasi consultare : http://www.netasq.it e http://mfiltro.netasq.com.

———————————

Contatti per la stampa

SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...