NETASQ SEISMO eletto “Prodotto Innovativo 2008” da Initiative Mittelstand


1600 vendor si sono contesi l’Innovation Award 2008 di Initiative Mittelstand, l’organizzazione di esperti di infrastrutture informatiche per medie e grandi aziende dell’editore tedesco Huber Verlag für Neue Medien.

Parigi, Francia 14 aprile 2008 – Dal 2006 Initiative Mittelstand assegna l’Innovation Award alle soluzioni ed ai prodotti informatici e più innovativi per medie e grandi imprese. Innovationsprodukt 2008 Signet
Nell’edizione 2008 la giuria, composta da giornalisti, ricercatori ed esperti, ha premiato con un totale di 150.000 € aziende con sede in Paesi di lingua tedesca, divise in 33 categorie, dalla consulenza informatica alle tecnologie Web 2.0.
Inoltre, la giuria ha assegnato il riconoscimento Innovationsprodukt 2008 ad un’ulteriore ristretta selezione di soluzioni.
NETASQ SEISMO, lo strumento di analisi e gestione delle vulnerabilità in tempo reale integrato nella miglior tecnologia NETASQ di prevenzione delle intrusioni (ASQ), ha partecipato alla gara nella categoria Sicurezza Informatica ed ha convinto la giuria grazie al suo carattere innovativo, la sua utilità per le medie e grandi imprese e la corrispondenza alle loro esigenze.
Dominique Meurisse, Executive Vice President di NETASQ, commenta: “Siamo onorati di ricevere il marchio “Innovationsprodukt 2008” a riconoscimento del carattere innovativo di NETASQ SEISMO. L’aver ricevuto questo premio proprio in Germania rafforza la nostra strategia volta ad estendere il nostro mercato in questo Paese con il nostro partner PSP GmbH.”
NETASQ presenterà SEISMO, annuncerà i prodotti di seconda generazione ed ulteriori novità in occasione degli eventi che si terranno il 13 Maggio a Milano, il 14 a Bologna ed il 15 a Roma.
 
—————————–
Informazioni su NETASQ

Fondata nel 1998, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della «unified security» e della gestione degli attacchi destinati alle aziende.
Poiché ogni azienda, indipendentemente dalle proprie dimensioni, corre lo  stesso rischio di un attacco informatico, NETASQ  produce e distribuisce appliance che associano una tecnologia unica di prevenzione contro le intrusioni in tempo reale, l’ASQ (« Active Security Qualification », integrata di serie in tutti i suoi prodotti UTM garantisce una protezione ottimale grazie alla combinazione di diverse tipologie di analisi innovative) alle funzioni di firewall applicativa e perimetrale, VPN IPSec e SSL, filtraggio dei contenuti e protezione del traffico VoIP. Quale vero innovatore tecnologico, NETASQ offre tutte le funzioni di sicurezza indispensabili integrate in un singolo apparecchio.
NETASQ confida in un modello di distribuzione commerciale a due livelli (2-tier) e dispone di una rete di 500 partner che distribuiscono attivamente le soluzioni in 30 diversi Paesi in tutto il mondo (Asia, Europa, Medio Oriente).
Per ulteriori informazioni pregasi consultare : http://www.netasq.it e http://mfiltro.netasq.com.

—————————–

Contatti per la stampa

SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...