snom technology ottiene la certificazione CIRPACK per i suoi telefoni VoIP


logo snomLa certificazione CIRPACK conferita ai telefoni snom da Thomson garantisce la totale interoperabilità tra i telefoni VoIP di snom della serie 3 e le piattaforme softswitch CIRPACK, incrementando la produttività degli utenti, riducendo i costi operativi e garantendo servizi SIP avanzati.

Berlino, 17 aprile 2008 – snom technology, produttore di telefoni VoIP avanzati per aziende e  privati, annuncia dopo l’esito positivo dei test condotti, di aver ottenuto la certificazione CIRPACK (Thomson) per suoi telefoni VoIP della serie 3. Gli accurati test di funzionalità e segnalazione VoIP tenutisi nei laboratori Thomson hanno confermato che i telefoni SIP snom  300, 320, 360, e 370 basati su standard aperti, sono impiegabili senza riserve con le piattaforme softswitch CIRPACK.

“Con questa certificazione abbiamo nuovamente raggiunto un importante obiettivo in termini di interoperabilità”, afferma il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CdA di snom. “Gli utenti che scelgono di installare prodotti snom e CIRPACK possono essere ufficialmente certi del corretto funzionamento della combinazione di telefoni snom e piattaforma softswitch.”
Le soluzioni softswitch CIRPACK di Thomson supportano l’intera gamma di telefonia su banda larga e tradizionale come ISDN, VoIP, IP Centrex e la convergenza FixedMobile inclusa la migrazione ad  un’architettura IMS/TISPAN. Grazie all’integrazione nelle piattaforme Thomson SmartVision IPTV, gli utenti degli switch CIRPACK potranno utilizzare d’ora in avanti anche i servizi avanzati Quadruple Play.


snom technology AG

snom technology AG (www.snom.com) produce e commercializza telefoni Voice-over-IP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. Attiva da più di 10 anni snom è uno dei pionieri della tecnologia VoIP, riconosciuto sui mercati internazionali soprattutto per la qualità, l’intuitività e gli elevati standard di sicurezza dei propri telefoni VoIP per l’impiego professionale. Il software di snom è integrato nei telefoni VoIP come firmware, facilitando l’utente nelle fasi di aggiornamento o di attivazione di nuove funzionalità. I clienti di snom fruiscono della flessibilità ed interoperabilità delle soluzioni inclusa l’integrazione plug & play e la compatibilità con tutti i sistemi di telefonia basati su SIP

——————————
CONTATTI PER LA STAMPA
SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
tel: +39 031 3308073
fax: +39 031 241997
snom@sab-mcs.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...