NETASQ trade-in: come liberarsi dei firewall obsoleti risparmiando


logo NETASQL’azienda francese lancia un interessante programma trade-in, valido sin da ora, con sconti da capogiro per consentire agli utenti finali di fruire – finalmente – di una sicurezza perimetrale proattiva di seconda generazione.

È purtroppo ormai una costante che molte aziende continuino a proteggere la propria rete e l’accesso ad internet con firewall dotati di funzionalità di base, insufficienti per affrontare le minacce miste e day-0.  Secondo IDC per il 75% delle imprese a livello globale é ormai necessario migrare a dispositivi di sicurezza di seconda generazione. Non stupisce quindi che diversi vendor annuncino programmi per sostituire le proprie apparecchiature che andranno fuori produzione.

Motivata proprio dalle affermazioni di noti concorrenti che consigliano ai propri clienti di passare a soluzioni di “content security”, poiché le metodologie di protezione sinora applicate non sono più adeguate alle reali esigenze del mercato, NETASQ offre un’interessante nuova opportunità per proteggere proattivamente ed in modo definitivo la rete aziendale, garantendo eccezionali condizioni di accesso alla migliore tecnologia per la sicurezza unificata, che include le funzionalità IDS-IPS-FW-VPN ed il filtraggio dei contenuti attraverso strumenti anti-malware, anti-spyware, anti-spam, antivirus, di filtraggio URL e analisi dei rischi.

In particolare il programma trade-in di NETASQ

  • consta di un singolo forte sconto applicabile senza restrizioni su TUTTI i dispositivi NETASQ in sostituzione di QUALSIASI appliance di sicurezza della concorrenza, indipendentemente dall’eventuale desiderio di una maggiore performance rispetto al firewall in essere
  • è di facile impiego: una volta ottenuto l’OK da NETASQ il partner acquista con la speciale scontistica up-front, la modalità di alienazione del firewall da sostituire é molto semplice e flessibile, nel pieno rispetto delle normative UE
  • è supportato dalla documentazione in lingua italiana (brochure, argomentazioni) che i partner possono impiegare liberamente per proporre il trade-in ai propri clienti. NETASQ personalizza la brochure con il logo ed i dati dei partner qualora essi lo richiedano.

Fabio Salvatori“Con il nostro programma trade-in intendiamo da un lato offrire la nostra tecnologia IPS a condizioni vantaggiosissime a chi, in passato, aveva optato per altri vendor di sicurezza,” commenta il Dottor Fabio SALVATORI, Sales Manager di NETASQ Italia, “dall’altro consegnare ai nostri partner strumenti commerciali utili e concreti per proporre le nostre soluzioni in modo ottimale, consentendo loro di accedere più facilmente ad una tipologia di clientela tutta da conquistare”.

Il programma trade-in è stato presentato da NETASQ in occasione dei summer events di Milano/Carimate, Bologna e Roma della scorsa settimana: i rivenditori che non hanno potuto partecipare possono rivolgersi con fiducia ai distributori NETASQ presenti sul territorio italiano (EDSLan, Elettronica Sillaro, Magirus, Tecnocael) per maggiori dettagli sul programma e sulle proprie condizioni di acquisto.


Informazioni su NETASQ

Con più di 40.000 dispositivi di cui 10.000+ venduti in tutto il mondo solo nello scorso anno attraverso la propria rete di più di 500 partner certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica.

Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.

Per ulteriori informazioni pregasi consultare : http://www.netasq.it e http://mfiltro.netasq.com.

———————–
Contatti per la stampa

SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...