snom riceve per il secondo anno di fila il premio Deloitte per la forte crescita


Con una crescita del 404%, l’azienda tedesca è tra le prime 30 nella categoria “comunicazione e tecnologie di rete”

Berlino, Germania, 28 ottobre 2008 – snom technology AG, produttore di telefoni basati sulla tecnologia Voice over IP, riceve per il secondo anno consecutivo il “Deloitte Technology Fast 50-Award”, che premia le aziende con la più alta crescita degli ultimi cinque anni. snom, con una percentuale di crescita del 404% è arrivata tra le prime 30 aziende nella categoria “comunicazione e tecnologie di rete“. Deloitte, rinomata società internazionale di revisione dei conti, ha assegnato il riconoscimento alle aziende tedesche la scorsa settimana a Düsseldorf per il sesto anno consecutivo. Come base per la valutazione sono stati impiegati i tassi di crescita percentuali consolidati degli ultimi cinque anni. Con un tasso di crescita del 404%, snom supera ampiamente il valore medio identificato da Deloitte.

Il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CdA di snom, è molto soddisfatto del riconoscimento ottenuto: “Ricevere questo premio per la seconda volta in due anni è per noi un grosso successo, ottenuto, non da ultimo, grazie all’ottima collaborazione con i nostri partner tecnologici e commerciali. Tale riconoscimento conferma altresì che concentrandoci sullo standard SIP aperto e offrendo nel contempo i più elevati standard di sicurezza, abbiamo puntato sin dall’inizio sulla tecnologia VoIP più richiesta dal mercato “.

Il premio Fast 50 viene conferito in Germania dal 2002. Il fatto che snom, azienda di medie dimensioni operante nell’ancor giovane settore della tecnologia VoIP, riceva questo riconoscimento per la seconda volta dal 2007 è per il Dr. Knieling il frutto di un eccellente lavoro di squadra: “Questo premio gratifica gli sforzi compiuti negli scorsi anni dal nostro dinamico team di sviluppatori, personale di vendita e specialisti del marketing.“

Per concorrere all’assegnazione del premio Fast 50, le aziende devono soddisfare i seguenti requisiti: fatturato derivante per la maggior parte da tecnologie sviluppate in proprio, ingenti somme investite in ricerca e sviluppo, fatturati di almeno 50.000 Euro per l’anno fiscale 2003 e 1.000.000 di Euro per il 2007; l’impresa deve esistere da almeno cinque anni ed avere la sua sede in Germania. In qualità di vincitore del premio Fast 50-Awards, snom technology verrà automaticamente iscritta al programma Fast-500 per la regione EMEA.
 
——————
snom technology AG
snom technology AG fu fondata nel 1996 a Berlino, Germania, ed é uno dei pionieri del settore del Voice-over-IP. snom sviluppa hard e software VoIP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. I telefoni VoIP di snom sono caratterizzati da un elevatissimo livello di sicurezza e da un congruo numero di funzioni che facilitano la comunicazione aziendale. I prodotti snom sono particolarmente adatti all’impiego in ambito professionale, presso Internet Service Provider e Carrier. Inoltre l’azienda serve diversi clienti OEM. Con la propria rete commerciale snom é presente a livello mondiale in oltre 20 Paesi.
Che si tratti di implementare collegamenti via VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o di commercializzare telefoni che per primi hanno integrato il Microsoft Office Communication Server (snom OCS edition) – le funzioni offerte dai telefoni snom si orientano totalmente alle esigenze della comunicazione moderna. I telefoni snom basati su Linux supportano altresì le tecnologie più all’avanguardia come STUN (Simple Traversal of UDP through NATs), NAT (Network Address Translation) ed ENUM (tElephone NUmber Mapping). I clienti di snom traggono altresì vantaggio dalla interoperabilità e flessibilità dei telefoni oltre che dalla compatibilità con tutti i sistemi telefonici basati su SIP. Attraverso l’implementazione degli standard di sicurezza  sips (RFC2246) ed SRTP (RFC3711) si escludono a priori l’intercettazione ed il tracking non autorizzati di conversazioni condotte tra i telefoni snom ed apparecchi compatibili.
Il consiglio di amministrazione della snom technology AG é composto dal Dr. Christian Stredicke, da Alexander Khan e dal Dr. Michael Knieling. Membri del CdA sono altresì il Prof. Harald Melcher, Klaus Füting e Yukio Shimada.

———————-
CONTATTI PER LA STAMPA
SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 031 3308073
Fax: +39 031 241997
snom@sab-mcs.com

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...