NETASQ risolve con un trade in la end of life dei firewall Cisco PIX®


Il vendor francese lancia un accattivante programma di trade in per favorire la migrazione da Cisco PIX® alla serie U entro il 31 marzo 2009

Parigi, Francia, 11 dicembre 2008 – NETASQ leader di mercato europeo nella produzione di soluzioni di sicurezza all-in-one (UTM), lancia un vantaggioso programma di trade in che offre alle aziende sconti fino al 40% sul netasq_baselineprezzo di listino per l’acquisto di firewall della nuova serie U a fronte della sostituzione di un firewall Cisco PIX®.
A giugno 2008 Cisco ha difatti annunciato l’uscita dalla produzione di questa gamma di firewall.
NETASQ legge in questa decisione la conferma che le funzioni di un mero firewall tradizionale non sono più sufficienti per soddisfare le attuali esigenze di sicurezza di aziende che operano con internet. NETASQ al contrario fornisce alle aziende da più di dieci anni soluzioni di sicurezza full-scale con firewall integrato e funzioni di prevenzione delle intrusioni (IPS), oltre a IPSec ed SSL VPN, antivirus, antispam, antispyware e gestione del rischio in tempo reale.

La promozione per il passaggio da firewall Cisco PIX® agli apparecchi della serie U è disponibile presso tutti i distributori certificati NETASQ e consente ad ogni azienda di implementare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, indipendentemente dalle precedenti scelte di tipo e modello. La gamma di soluzioni NETASQ offre infatti il giusto prodotto per qualsiasi necessità: NETASQ mette quindi a disposizione un programma di migrazione che permette di trasformare un Cisco PIX® in un prodotto della serie U ad un prezzo vantaggiosissimo.

“L’attuale situazione economica internazionale obbliga gli utenti ad acquisti oculati” commenta Dominique MEURISSE, NETASQ’s Executive Vice President Sales & Marketing. “Acquistare oculatamente significa dare maggiore importanza ad elementi quali la performance del prodotto e la continuità del servizio, tralasciando considerazioni inerenti al mero brand del rispettivo produttore. Le soluzioni NETASQ rappresentano un’efficace risposta alle esigenze nate all’interno delle aziende (unified communication, IPv6, banda larga ad alta velocità, etc.) e si differenziano dalla concorrenza che si limita ad implementare la tecnologia firewall. Con questo programma di trade in, intendiamo invogliare le aziende a dotarsi di soluzioni per il futuro ad un prezzo abbordabile.”

———————-
Informazioni su NETASQ

Con più di 40.000 dispositivi di cui 10.000+ venduti in tutto il mondo solo nello scorso anno attraverso la propria rete di più di 500 partner certificati in 30 Paesi, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della sicurezza informatica.
Le soluzioni NETASQ sono la risposta più efficiente alla necessità delle aziende di implementare soluzioni di protezione unificata contro minacce perimetrali e spam.
Per ulteriori informazioni pregasi consultare : http://www.netasq.it e http://mfiltro.netasq.com.
Foto e logo in alta risoluzione sono reperibili su: http://www.netasq.com/marketing/marketing.php

———————-
Contatti per la stampa

NETASQ Italia   
Alberto Brera   
Country Manager  
italy@netasq.com  

SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Silvia Mauri
Tel: +39 031 3308073
netasq@sab-mcs.com

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...