snom 870: in prima mondiale al Cebit 2009 il primo telefono VoIP al mondo con touchscreen drag-and-drop!


snom presenta all’annuale fiera ICT tedesca il suo portafoglio di soluzioni VoIP, ideale per realtà di ogni dimensione, dall‘ home-office al  call center.

Berlino, Germania, 22 gennaio 2009 – snom technology AG, produttore di telefoni VoIP per l’uso professionale, presenterà al CeBIT dal 3 all’8 marzo 2009 (padiglione 13, stand C 42) lo snom 870,  il primo telefono VoIP al mondo dotato di un display touchscreen con funzione drag-and-drop, che facilita la gestione delle chiamate rendendola più intuitiva: l’utente può trasferire chiamate o avviare conferenze trascinando col dito e sovrapponendo le corrispondenti icone sul display dello snom 870.
snom presenta al CeBIT 2009 la sua completa gamma di prodotti per la telefonia VoIP, tra cui un ulteriore elemento degno di attenzione: il modello MeetingPoint, il primo telefono VoIP per conferenze telefoniche targato snom.
Gli specialisti del VoIP tedeschi offrono, presso il loro stand insieme ai partner Addix, Escaux, Vertico Software e CREALOGIX Communication GmbH una panoramica completa delle numerose possibilità di impiego della telefonia VoIP marcata snom: dalle soluzioni più convenienti per  piccoli uffici a apparecchi VoIP professionali con funzionalità specifiche per medie e grandi imprese a pacchetti più complessi per l’impiego presso realtà multinazionali,  geograficamente distribuite e/o call center. 
Anche il tema sicurezza, da sempre punto di forza delle soluzioni snom, giocherà un ruolo di rilievo alla fiera di Hannover: esperti esterni saranno a disposizione dei visitatori presso lo stand snom per rispondere a domande su sicurezza e protezione dei dati nella telefonia VoIP.
 
——————
snom technology AG
snom technology AG, fondata nel 1996 a Berlino, é uno dei pionieri del mercato VoIP. L’azienda sviluppa e produce hardware e software VoIP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto . I telefoni VoIP di snom garantiscono un elevatissimo grado di sicurezza delle comunicazioni e sono dotati di numerose funzioni che semplificano notevolmente la gestione delle chiamate. I prodotti snom sono particolarmente adatti ad un impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Con la propria rete di partner snom é presente in oltre 20 Paesi al mondo. Che si tratti di collegamenti VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o della prima integrazione a livello mondiale con il Microsoft Office Communication Server 2007 attraverso l’edizione snom OCS –  le funzionalità dei telefoni corrispondono in toto alle esigenze della moderna comunicazione. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione plug and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma SIP-based.
Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet www.snom.com.

———————-
CONTATTI PER LA STAMPA
snom technology AG   
Heike Cantzler     
Christian Baier    
Tel: +49 30 39833-103/106   
Fax: +49 30 39833-111
Internet: www.snom.com  
press@snom.com   
SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 031 3308073
Fax: +39 031 241997
snom@sab-mcs.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...