Camrivox e snom offrono il Flexor CTI per il Dynamics CRM!


Logo snom technology AG

Logo snom technology AG

Lo snom Flexor CTI integra perfettamente la telefonia VoIP di snom con il Dynamics CRM.

snom technology AG, produttore di telefoni VoIP per l’uso professionale, e Camrivox Ltd., produttore britannico di software per l’integrazione di telefonia e sistemi informatici (CTI) annunciano il nuovo software Flexor CTI per Dynamics CRM.

Il Dynamics CRM é un’applicazione leader per la gestione dei rapporti con la clientela disponibile sia per l’acquisto sia in modalità “SaaS” (Software as a Service). Oltre a garantire la massima scalabilità, la soluzione snom Flexor CTI per il Dynamics CRM offre alle piccole e medie imprese un’interfaccia CTI confortevole, dotata di funzioni come il logging delle chiamate, la gestione del reporting, la visualizzazione dei dati del chiamante in apposite finestre pop-up ed il controllo a video delle conversazioni. Lo snom Flexor CTI per il Dynamics CRM completa in modo ideale la soluzione gratuita snom Flexor CTI per Microsoft Outlook, poiché favorisce l’interazione tra diversi gruppi di utenti all’interno di un’azienda, indipendentemente dall’impiego del solo Outlook o di un’applicativo CRM. Lo snom Flexor CTI per Dynamics CRM può essere scaricato direttamente dall’internet sul desktop senza necessità di server aggiuntivi.

Screenshot

Screenshot

snom und Camrivox presentano il nuovo Flexor CTI per il Dynamics CRM anche al CeBIT dal 3 all’ 8 marzo ad Hannover (Padiglione 13, Stand C 42). Il Dottor Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CDA di snom technology commenta: „siamo lieti di poter offrire sia alle piccole e medie imprese che impiegano già lo snom Flexor CTI, sia alle grandi aziende che utilizzano i nostri telefoni VoIP OCS Edition, un portafoglio ancora più ampio di soluzioni CTI che rendono concretamente fruibili i benefici derivanti dalla telefonia VoiP.“ Malcom Wood, CEO di Camrivox, sottolinea: „Attraverso la collaborazione con snom siamo riusciti a semplificare notevolmente la configurazione del software CTI su desktop. Lo snom Flexor CTI comunica direttamente con i telefoni VoIP di snom – in questo modo gli utenti evitano complesse installazioni sull’intero impianto telefonico”.

Il software gratuito snom Flexor CTI per Outlook ed una versione gratuita di prova dello snom Flexor CTI per Dynamics CRM sono a disposizione per il download dal sito www.snom.com e www.camrivox.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...