snom technology apre anche in Francia


Logo snom technology AG

Logo snom technology AG

A pochi mesi dall’apertura della filiale italiana, lo specialista del VoIP continua la sua avanzata sui mercati europei con snom France.

Berlino, Germania – snom technology AG, produttore di telefoni VoIP per l’uso professionale, nomina Olivier Gerling (42), ingegnere informatico, Managing Director della nuova filiale francese, snom France SARL. La nuova filiale nasce dall’esigenza di seguire localmente i partner e distributori francesi di snom technology, a fronte della crescita esponenziale dei fatturati sul territorio. L’Ing. Gerling si occuperà quindi in primis di consolidare ed ampliare la rete commerciale esistente.

Gerling dispone di oltre 20 anni di esperienza nel settore della telefonia IP. In precedenza ha svolto il ruolo di Director Channel & Business Development presso Cirpack, azienda produttrice di Softswitches del Gruppo Thomson. Dal 2002 al 2005 è stato responsabile del dipartimento Business Development & Sales per clienti aziendali della Thomson. Nei 13 anni precedenti Gerling ha lavorato presso Matra Communication e Nortel Network in qualità di Product Line Manager e Senior Strategic Manager per impianti di telefonia IP in Francia e Canada.

Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing di snom technology

Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing di snom technology

Per il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing e membro del CDA di snom technology, Oliver Gerling é l’uomo giusto per dare un’ulteriore spinta al business francese: „Olivier Gerling ha una lunga esperienza nel mercato delle telecomunicazioni ed ha riscosso notevoli successi nelle vendite e nello sviluppo del mercato PMI”. Per la Thomson in particolare, Gerling era responsabile dello sviluppo del canale europeo per la commercializzazione dei modem DSL Speedtouch e dei telefoni IP. Presso Cirpack ha costruito la rete mondiale di integratori di sistema per le soluzioni VoIP di nuova generazione. Il Dr. Knieling ritiene tali attività un grosso ’Plus’: „Olivier Gerling dispone dell’esperienza, dei contatti nel settore e dell’energia necessaria – accoppiata ad un inconfondibile charme francese – per portare snom al successo anche in Francia.“


snom technology AG

snom technology AG, fondata nel 1996 a Berlino, é uno dei pionieri del mercato VoIP. L’azienda sviluppa e produce hardware e software VoIP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto . I telefoni VoIP di snom garantiscono un elevatissimo grado di sicurezza delle comunicazioni e sono dotati di numerose funzioni che semplificano notevolmente la gestione delle chiamate. I prodotti snom sono particolarmente adatti ad un impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Con la propria rete di partner snom é presente in oltre 20 Paesi al mondo. Che si tratti di collegamenti VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o della prima integrazione a livello mondiale con il Microsoft Office Communication Server 2007 attraverso l’edizione snom OCS – le funzionalità dei telefoni corrispondono in toto alle esigenze della moderna comunicazione. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione plug and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma SIP-based.

Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet http://www.snom.com.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...