Al via il programma partner di snom technology


Logo snom technology AG

Logo snom technology AG

Il produttore tedesco dà il via alle certificazioni per rivenditori nell’ambito del nuovo programma partner, effettivo da subito sul territorio nazionale.

Berlino, Germania – snom technology AG, produttore di telefoni VoIP per l’uso professionale, annuncia il nuovo programma partner con efficacia immediata, atto ad espandere e consolidare la propria rete commerciale sul territorio. “Il processo di strutturazione del canale si è rivelato necessario alla luce del forte incremento di fatturato realizzato in Italia” ci confida l’Ing. Federico MUSTO, Country Manager Italia di snom technology, “abbiamo dato seguito alle numerose richieste dei partner desiderosi di investire nell’acquisizione di competenze tecniche sui nostri telefoni VoIP, e di differenziarsi, anche commercialmente, dalla concorrenza”.

Nello specifico, il programma consta di tre categorie: Basic, Advanced e Premium, ove le ultime due qualificazioni richiedono una certificazione SCE – snom certified engineer – ed uno specifico commitment di fatturato annuo. “Abbiamo già avviato i corsi di certificazione presso i nostri distributori registrando un considerevole numero di partecipanti che hanno superato con successo l’esame”, commenta l’Ing. MUSTO.

Con questo programma snom technology si rivolge in particolare a rivenditori a valore aggiunto (VAR), provider di servizi di telefonia internet (ITSP), produttori di software o hardware indipendenti (ISVs – IHVs), integratori di sistema (SIs), produttori di soluzioni OEM, e provider di servizi o soluzioni compatibili con gli apparati IP di snom technology. “Partecipando al programma le aziende non solo ottengono una scontistica particolare ma fruiscono altresì dell’assistenza tecnica del vendor, accedono all’area partner online e godono di particolari promozioni ed attività di marketing atte ad abbreviare il loro processo di vendita” aggiunge l’Ing. MUSTO.

Il programma partner per l’Italia si differenzia dal programma di canale implementato in Germania o negli Stati Uniti. “Sono molto lieto che l’azienda abbia scelto proprio l’Italia per lanciare il nuovo programma partner e verificare il valore che questa nuova strutturazione aggiunge alla gestione del canale” conclude l’Ing. MUSTO, “tale scelta rappresenta un segno di fiducia sulla potenzialità commerciale del territorio, decisamente da non sottovalutare”.

Il calendario completo dei prossimi corsi di certificazione è reperibile sul sito http://www.snom.com/en/events/snomiversity/dates/.


snom technology AG
snom technology AG, fondata nel 1996 a Berlino, é uno dei pionieri del mercato VoIP. L’azienda sviluppa e produce hardware e software VoIP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto . I telefoni VoIP di snom garantiscono un elevatissimo grado di sicurezza delle comunicazioni e sono dotati di numerose funzioni che semplificano notevolmente la gestione delle chiamate. I prodotti snom sono particolarmente adatti ad un impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Con la propria rete di partner snom é presente in oltre 20 Paesi al mondo. Che si tratti di collegamenti VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o della prima integrazione a livello mondiale con il Microsoft Office Communication Server 2007 attraverso l’edizione snom OCS – le funzionalità dei telefoni corrispondono in toto alle esigenze della moderna comunicazione. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione plug and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma SIP-based.

Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet www.snom.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...