iNanny sports: Salvavita in mini-formato


logo_inannyIl nuovo Sports Tracker di Leoworx, produttore tedesco di dispositivi GPS innovativi, offre una localizzazione senza falle, un sistema d’allarme e massima sicurezza per sportivi e fan delle attività all’aria aperta.

Saarbrücken – Un incidente in bicicletta da qualche parte sulle montagne, una slavina, una tempesta improvvisa al largo. Non si vedono soccorsi ma ogni minuto conta! Scenari orribili di questo tipo appartengono ormai al passato per tutti gli amanti degli sport all’aperto con il nuovo iNanny sports. Il dispositivo combina per la prima volta il monitoraggio delle performance sportive a funzioni di sicurezza, che – in caso di emergenza – possono salvare la vita.

iNanny Sports

iNanny Sports

<Una trasmissione ininterrotta dei dati GPS consente una localizzazione costante e precisa. I dati stessi possono essere visualizzati in tempo reale ed in qualunque momento sul portale iNanny. In questo modo famiglie e amici sanno immediatamente dove eventualmente inviare i soccorsi. A garanzia di una maggior sicurezza, il dispositivo integra un pulsante d’emergenza, che – se premuto – invia al destinatario un allarme con le coordinate GPS esatte.

La batteria del mini-gadget del peso di soli 80 grammi dura 120 ore. Il dispositivo si può portare con sé, senza che si danneggi, nella tasca dei pantaloni o della giacca. L’iNanny sports é particolarmente solido, impermeabile e resistente alle temperature più estreme.

iNanny sports non é solo un sistema di salvataggio. Con iNanny sports é possibile gestire le registrazioni degli allenamenti, ripercorrere per intero escursioni e viaggi, trovare insenature solitarie alle quali bagnarsi, condividere con gli amici le migliori piste da sci. Oltre ai percorsi compiuti, il dispositivo consente di visualizzare la durata di un dato percorso, la velocità e le differenze altimetriche, salvate in tempo reale e disponibili anche in un secondo momento. Quale accompagnamento ideale per chi pratica sport agonistici, iNanny sports valuta anche il corso degli allenamenti e mostra profili di movimento.

In viaggio é possibile accedere ai propri dati da qualunque smartphone dotato di accesso ad internet, evitando quindi il fastidio di doversi collegare via cavo. La localizzazione ha luogo attraverso il modulo A-GPS direttamente sul portale iNanny o per Email su qualunque cellulare tradizionale. Per visualizzare ed analizzare i dati rilevati live, è possibile inviarli al PC via GSM e visualizzarli con i programmi più diversi come Google Earth o il Microsoft Virtual Earth.

Con le sue numerose funzioni di localizzazione, monitoraggio e sicurezza, l’intelligente sistema di logging e localizzazione satellitare é particolarmente utile per jogger, scalatori, sciatori, ciclisti, velisti e cacciatori. iNanny sports completa perfettamente il portafoglio prodotti di Leoworx, composto da iNanny family, iNanny multiuse ed iNanny car per la protezione a 360° dell’intera famiglia e di tutto ciò che ci è caro.

Caratteristiche tecniche:

Dimensioni: 77 x 51 x 17 mm (HxBxT)
Peso: 80 grammi
Durata della batteria: min. 120 ore
Batteria ricaricabile: Li-Ion 900 mAH
Moduli: A-GPS/GSM/GPRS
Zone “sicure”: liberamente definibili
Tracking: in tempo reale
Posizioni storiche: infinite, riordinabili in base ai giorni
Funzione SOS: per il momento ad un numero prestabilito
Chassis: impermeabile e resistente alle temperature più estreme

Prezzo, e disponibilità:

iNanny sports sarà disponibile a partire dalla metà di luglio 2009 al prezzo raccomandato di € 199 inclusa IVA, ed un costo mensile di € 9.99 per l’impiego illimitato del software di localizzazione. Tale prezzo include una SIM di circa 30MB (50MB) ed un anno di accesso illimitato al programma sportivo sul portale iNanny.
Leoworx è alla ricerca di partner commerciali per la distribuzione dei prodotti sul territorio italiano.

È possibile richiedere online informazioni sul rivenditore più vicino: http://www.inanny.de/pages/en/buy_inanny/find_dealer.html


Leoworx GmbH
Leoworx sviluppa e commercializza soluzioni innovative per la localizzazione basate sulla tecnologia GPS. L’azienda, con sedi a Saarbrücken ed Hong Kong, consta di un management team di specialisti supportato da un crescente numero di addetti allo sviluppo dei prodotti, vendite e marketing. Con la gamma di dispositivi GPS iNanny, Leoworx offre una soluzione GPS/GMS intelligente ed utile con infinite possibilità d’impiego. I genitori possono verificare in qualunque momento la posizione dei propri figli, qualora ci si perda, con iNanny si può richiedere aiuto immediatamente, anche padroni di animali domestici e oggetti di valore, come le autovetture, possono beneficiare dell’impiego di iNanny.

Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet: www.inanny.de, www.leoworx.de
Fotodownload: http://www.inanny.de/pages/en/meta/press.html

CONTATTI PER LA STAMPA
SAB Marketing Services
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 031 3308073
Fax: +39 031 241997
press @ sab-mcs.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...