L’ITSPA encomia l’innovazione di snom


Logo snom technology AG

L’associazione britannica dei provider di telefonia VoIP riconosce a snom il titolo “Highly Commended” in occasione della cerimonia per l’assegnazione dei premi ITSPA 2009.

Berlino – snom technology AG, produttore leader di telefoni VoIP avanzati per l’uso professionale, ha ricevuto il riconoscimento “Highly Commended” dall’associazione britannica dei provider di telefonia VoIP (Internet Telephony Services Providers’ Association – ITSPA) in occasione degli ITSPA Awards 2009, che premiano annualmente i migliori prodotti sul mercato del VoIP e delle Unified Communications.

snom riceve il titolo “Highly Commended” nella categoria “prodotto più innovativo” per il suo telefono snom 870. Questo premio viene assegnato alle aziende i cui prodotti hanno apportato un incontestabile valore aggiunto al mercato del VoIP, dimostrandosi particolarmente dinamici e fruibili.

Premiazione snom technology

Prodotto VoIP più innovativo: Usman Tahir di snom (sinistra) riceve il premo “Highly Commended” da Iain Wood di Epitiro (destra).

Il telefono da tavolo snom 870 ha positivamente colpito i giudici per la sua tecnologia touch screen ed il display a colori in alta definizione. Usman Tahir, Product Manager della serie 8xx, presente alla cerimonia, ha commentato: “siamo molto fieri di aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento. Lo snom 870 è il nostro cavallo di battaglia, il suo apporto innovativo era una delle nostre priorità quando lo abbiamo sviluppato. Lo snom 870 coniuga in un singolo apparecchio quanto di meglio snom può offrire. Questo encomio ci sprona ancor di più a dare una nuova espressione al design della telefonia.”

La cerimonia per l’assegnazione dei premi ITSPA 2009 si è tenuta nella “Strangers Dining Room” presso la “House of Commons” ed è stata moderata dal Deputato Andrew Miller. Eli Katz, presidente della ITSPA si è congratulato con tutti i vincitori per il successo raggiunto nonostante le condizioni economiche avverse.

snom technology AG

snom technology AG, fondata nel 1996 a Berlino, é uno dei pionieri del mercato VoIP. L’azienda sviluppa e produce hardware e software VoIP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto . I telefoni VoIP di snom garantiscono un elevatissimo grado di sicurezza delle comunicazioni e sono dotati di numerose funzioni che semplificano notevolmente la gestione delle chiamate. I prodotti snom sono particolarmente adatti ad un impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Con la propria rete di partner snom é presente in oltre 20 Paesi al mondo. Che si tratti di collegamenti VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o della prima integrazione a livello mondiale con il Microsoft Office Communication Server 2007 attraverso l’edizione snom OCS – le funzionalità dei telefoni corrispondono in toto alle esigenze della moderna comunicazione. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione plug and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma SIP-based.

Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet www.snom.com.

La ITSPA
L’associazione dei provider di telefonia VoIP (Internet Telephony Services Providers’ Association – ITSPA) è l’ente britannico di riferimento per l’industria della telefonia su IP. Esso rappresenta operatori di rete, provider, ed altre aziende che contribuiscono all’erogazione di servizi VoIP ad imprese e privati. La ITSPA è stata fondata nel dicembre del 2004 e consta di oltre 60 membri.

Per ulteriori informazioni sulla ITSPA ed i suoi membri pregasi consultare www.itspa.org.uk.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...