Oltre 400 riconoscimenti per i prodotti FRITZ! di AVM


Logo AVM

Logo AVM

I prodotti AVM: una storia di successi

  • La tecnologia made in Germany scrutinata oltre 400 volte a livello internazionale
  • Con gli aggiornamenti del firmware anche gli utenti dei FRITZ! più datati fruiscono delle nuove funzioni

Berlino – AVM, specialista della comunicazione, conferma oggi di aver superato i 400 riconoscimenti conferiti alla famiglia di prodotti FRITZ! dalla stampa internazionale e da note associazioni dei consumatori. Tali riconoscimenti premiano sia la versatilità sia l’innovazione che caratterizzano le soluzioni ADSL, WLAN e per la telefonia del produttore berlinese.

Gianni Garita

Gianni Garita, Sales Manager Italy, AVM

Oltre 400 valutazioni positive per la tecnologia di manifattura tedesca
Tutti i dispositivi FRITZ!Box, il FRITZ!WLAN Repeater N/G ed i FRITZ!WLAN USB Stick sono prodotti in Germania e – dall’annuncio del primo modem wireless ADSL che supportava la telefonia VoIP nel 2004 – costantemente perfezionati. Le funzioni dei prodotti FRITZ! sono ormai tante e tali da garantire la massima fruibilità nei più diversi scenari d‘impiego: Che si tratti della connettività wireless Stick & Surf, del media server o dello streaming audio per l’utente privato, come dell’accesso remoto con VPN, delle funzioni DECT o di centralino telefonico per il VoIP e la telefonia tradizionale in ambito aziendale, gli organismi e le redazioni internazionali più severe hanno testato le caratteristiche dei prodotti FRITZ! oltre 400 volte con risultati eccellenti, confermati con numerosi titoli “Product of the Year” e raccomandazioni “Best-Buy“.

„La famiglia di prodotti FRITZ! viene premiata da un lato per la sua poliedricità e qualità, dall’altro per la forte spinta innovativa, che AVM canalizza regolarmente nei dispositivi e di cui beneficia in primis l’utente FRITZ!“, commenta Gianni Garita, Sales Manager di AVM per Italia. Attraverso gli aggiornamenti gratuiti del firmware gli utenti possono infatti avvalersi di tutte le nuove funzioni sviluppate nel tempo dall’azienda: chi ha acquistato un prodotto FRITZ! tre anni fa, fruisce ancor oggi della tecnologia allo stato dell’arte made in Germany.

Per saperne di più: www.fritzbox.eu


Informazioni su AVM

Fondata a Berlino nel 1986, AVM è uno dei fornitori leader di dispositivi ADSL in Europa. Con una quota di mercato superiore al 50%, AVM è il principale produttore in Germania, il maggiore mercato europeo. L’azienda conta 425 dipendenti ed ha registrato nel 2009 un fatturato di oltre € 200 milioni. AVM sviluppa e realizza prodotti per la connessione a banda larga. Specialista nelle comunicazioni con sede a Berlino, ha ricevuto numerosi riconoscimenti per l’innovativa famiglia di prodotti FRITZ! che offre un accesso ADSL semplice e rapido, un collegamento in rete facile, telefonia Internet a costo zero e applicazioni multimediali versatili.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...