Alias, Panasonic e MC-link on the road!


Con un roadshow in quattro tappe, dal 14 ottobre al 25 novembre, le tre aziende presentano ai rivenditori soluzioni di Unified Communication per le PMI in grado di sfruttare tutti i benefici della telefonia VoIP. Al termine di ciascun incontro, tra i rivenditori partecipanti saranno estratti i tre fortunati vincitori di un telefono cordless DECT Panasonic KX-TG8511! 

Udine – A seguito del grande successo degli eventi organizzati nella prima parte dell’anno, Alias, Panasonic e MC-link annunciano le date del nuovo roadshow per rivenditori, dedicato alle soluzioni di Unified Communication per le PMI.

L’obiettivo di questa nuova serie di eventi pomeridiani gratuiti è illustrare ai rivenditori le opportunità commerciali derivanti dall’integrazione di connettività, servizi telefonici ed apparati VoIP, per diventare protagonisti di un mercato in continua espansione, dall’utenza residenziale evoluta alle piccole, medie e grandi aziende. L’ottimizzazione dei costi, l’efficacia della comunicazione e l’efficienza in azienda, frutto dell’adozione del VoIP, vanno ora ad integrarsi con i vantaggi economici legati alla vendita di servizi telefonici e di connettività professionale.

Grazie alle sinergie e alle complementarietà operative Alias, MC-link e Panasonic presenteranno soluzioni complete (PBX e telefoni, linee voce, servizi di configurazione / installazione), personalizzabili e modulari in grado di rispondere alle necessità telefoniche delle aziende. Tali soluzioni potranno essere proposte e commercializzate anche da rivenditori privi di know-how specifico, perché potranno avvalersi dei servizi di consulenza prevendita di Alias e MC-link e dei servizi di installazione offerti da impiantisti certificati Panasonic dislocati su tutto il territorio nazionale e coordinati dalla stessa Alias.

Al termine di ciascun incontro verranno estratti tra i partecipanti 3 fortunati rivenditori, i quali riceveranno subito in regalo il telefono cordless DECT Panasonic KX-TG8511!

Informazioni su Alias (www.alias.it)

Fondata a Udine nel dicembre 1993 Alias srl è una società di distribuzione a valore aggiunto specializzata nei settori della Sicurezza, Wireless, VoIP, VideoSorveglianza, Storage, Networking, Connectivity e Internet. Il suo core-business è fornire soluzioni innovative alle aziende con l’obiettivo di permettere, attraverso l’uso dell’Information Technology, di trasformare l’informazione in conoscenza al fine di promuovere ed incrementare il loro business.

Alias distribuisce le proprie soluzioni attraverso una rete di oltre 1500 rivenditori e Internet Service Provider dislocati su tutto il territorio nazionale. Questa rete di rivenditori è supportata dalla sede di Udine, dalle filiali di Milano e Roma, dotate di aule corsi, da area manager qualificati e da un sito web, http://www.alias.it, fortemente orientato al supporto tecnologico del canale.

Informazioni su MC-Link

Fondata nel 1986, MC-link è oggi un importante operatore di telecomunicazioni in Italia, con una considerevole quota di mercato nelle soluzioni di connettività xDSL premium price. L’offerta, indirizzata prevalentemente alle aziende, al mercato SOHO e all’utenza residenziale evoluta, comprende formule di connettività Internet e soluzioni voce, arricchite da servizi ad elevato valore aggiunto che permettono di sfruttare al massimo tutte le potenzialità della Rete. L’offerta è completata da formule di housing e hosting complete, reti private virtuali (VPN) e servizi IP avanzati.

MC-link vanta una doppia certificazione di qualità: la ISO 9001, ossia la certificazione per la qualità dei servizi offerti come ISP e System Integrator; e la ISO 14001, volta a ratificare l’impiego da parte dell’azienda di tecnologie e processi eco-compatibili ed eco-sostenibili.

Con sedi a Roma, Milano, Trento e Firenze, MC-link si avvale di una rete di assistenza tecnica e commerciale diffusa su tutto il territorio nazionale, costituita da oltre 900 partner.

Informazioni su Panasonic

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti elettronici per le necessità di consumatori, uomini d’affari e aziende. Situata a Osaka, in Giappone, la compagnia ha registrato nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2008, un fatturato consolidato pari a 90,52 miliardi di USD. Le azioni del gruppo sono quotate nei mercati di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE:MC).

Panasonic System Network Europe, il Real Domain Operation dedicato alle linee di Business per il mercato System, è n.1 al mondo per PBX installati, e grazie al lancio della nuova piattaforma NCP 500/1000 è entrata nel mercato delle soluzioni di Unified Communication e telefonia IP .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...