VITA-LIFE è Partner del Milanello Training Centre


Il Milanello Traning Centre e VITA-LIFE confermano la storica partnership medico-scientifica che prevede l’applicazione della stimolazione con biorisonanza magnetica a scopo rigenerativo sui giocatori titolari dell’A.C. Milan ed in generale sugli atleti che compongono la squadra.

Verona / Milanello – A.C. Milan, il club calcistico più titolato al mondo, e VITA-LIFE, produttore leader di apparecchiature biomedicali basate sull’applicazione dei principi della medicina naturale tradizionale, confermano la storica partnership medico-scientifica avviata nel 2009 fino alla fine del campionato 10/11.
Il nuovo accordo prevede la valutazione scientifica del contributo effettivo dei trattamenti di biorisonanza magnetica sulla regolarizzazione del ritmo circadiano degli atleti come in fase di recupero muscolare e/o da traumi, attraverso l’impiego dei dispositivi di nuova generazione R-System® e vSystem® di VITA-LIFE da parte dello staff medico del Milanello Training Centre. L’utilizzo delle apparecchiature e l’esame scientifico dei risultati sarà supervisionato da Roberto MOROSI, fisioterapista della squadra, e dal suo team.

Le applicazioni della biorisonanza magnetica a bassa frequenza ed intensità sugli atleti dell’A.C. Milan coadiuveranno le normali attività di preparazione atletica e le misure fisioterapiche adottate dallo staff medico della squadra e saranno personalizzati in base alle esigenze dei singoli atleti. Quanto emergerà dall’analisi dei risultati sarà oggetto di uno studio dettagliato sui benefici riscontrati dagli atleti attraverso l’impiego combinato di usuali terapie della medicina sportiva e di trattamenti basati sulla medicina tradizionale.

“La scelta di proseguire la nostra cooperazione medico-scientifica con VITA-LIFE, dotando il Milanello Training Centre di due dispositivi R-System® ed un vSystem®, che oltre alla stimolazione con campi magnetici pulsanti integra anche fono e cromoterapia, nasce dal desiderio di offrire ai nostri atleti gli strumenti più all’avanguardia per favorire il recupero da traumi, restituendo loro una condizione fisica ineccepibile in tempi brevi, impiegando sistemi di comprovata qualità”, commenta Roberto Morosi.

“Siamo quindi molto lieti di essere Partner del Milanello Training Centre per le apparecchiature mediche. La fiducia accordataci dallo staff medico di A.C. Milan nello scorso anno, ed ora con il nuovo accordo, ci onora e rappresenta per VITA-LIFE una conferma dell’apporto positivo dei trattamenti di biorisonanza magnetica con i nostri sistemi” conferma Toni di Blasio, Amministratore Delegato di VITA-LIFE.

MATERIALE FOTOGRAFICO

clicca per ingrandire

cliccca per ingrandire


 

 

 

 

 

 

 

VITA-LIFE

Nata in Austria nel 1995 da un idea pionieristica nell’ambito della medicina alternativa, la biorisonanza magnetica, VITA-LIFE,  specialista della prevenzione e del benessere,  conta oggi oltre 150.000 utenti in tutto il mondo. L’azienda sviluppa e produce da oltre 15 anni sistemi qualitativamente pregiati, tecnologicamente avanzati e durevoli, che realizzano un connubio ideale tra medicina naturale e tecnologia. La stretta collaborazione con scienziati e medici e l’integrazione delle più avanzate competenze tecnologiche garantiscono che i sistemi di biorisonanza magnetica di VITA-LIFE siano allo stato dell’arte. La massima qualità dei prodotti VITA-LIFE è frutto del costante investimento nella ricerca e nello sviluppo dei sistemi, prodotti esclusivamente in Germania, Austria, Liechtenstein e Svizzera nel rispetto delle direttive UE.

Ulteriori informazioni su VITA-LIFE sono disponibili al link: http://europe.vita-life.com/it

A.C. Milan

La prima sede di A.C. Milan viene stabilita presso la Fiaschetteria Toscana di Via Berchet a Milano, nel 1899. Da quel momento ha inizio la gloriosa storia della squadra, che ha scritto memorabili pagine di storia calcistica, diventando – soprattutto negli ultimi quindici anni – uno dei club più forti e famosi nel mondo.

Per ulteriori informazioni su A.C. Milan pregasi consultare: http://www.acmilan.com

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...