Alias nuovo distributore ipoque per l’Italia


La partnership con Alias amplierà il mercato di ipoque in Italia

Lipsia – ipoque, produttore europeo leader di soluzioni DPI (Deep Packet Inspection) per la gestione del traffico Internet, annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione per il mercato italiano con Alias, società di distribuzione a valore aggiunto specializzata nei settori della Sicurezza, Wireless, VoIP, Videosorveglianza, Storage, Networking, Connectivity e Internet. Attraverso tale partnership gli operatori Italiani potranno ora beneficiare del un forte supporto locale di Alias su tutti i prodotti ipoque.

“La partnership con ipoque amplia la nostra offerta di soluzioni di rete con prodotti di elevata qualità ” ha dichiarato Stefano Cucit, VP Business Development di Alias, “la tecnologia DPI di ipoque è tra le più affidabili del settore, come confermano test indipendenti pubblicati dallo Advanced European Networking Test Center.”

ipoque PRX Traffic Manager offre agli operatori di rete fissa e mobile una soluzione completa e dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni per la gestione di banda, incluso il controllo dei volumi di traffico generati in rete dall’abbonato. La soluzione rende le attività di rete più trasparenti ed offre la possibilità di dare priorità, modellare e ottimizzare il traffico classificato. PRX Traffic Manager è una soluzione scalabile fino a 75 gigabit per secondo e aiuta le istituzioni di qualsiasi settore a tenere il passo con le sfide poste dal sempre crescente traffico Internet nelle loro reti.

Oliver Desch, VP Sales and Services di ipoque, aggiunge: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alias nel canale ipoque. Con Alias otteniamo un partner affermato e riconosciuto e non vediamo l’ora di fare business di successo in Italia.

Informazioni su ipoque
ipoque è il fornitore leader in Europa di soluzioni di Deep Packet Inspection (DPI) per la gestione ed analisi del traffico Internet. ipoque PRX Traffic Manager consente agli operatori di rete ed Internet Service Providers di monitorare, modellare, ottimizzare, limitare e controllare in maniera efficace, il consumo delle risorse di rete del cliente abbonato. La funzionalità integrata “quality-of-service” (QoS) permette di ottimizzazione il traffico di rete per garantire la massima soddisfazione degli abbonati e una protezione efficace delle infrastrutture dell’operatore allo stesso tempo. La tecnologia DPI di ipoque rileva in maniera affidabile tutti i relativi protocolli e applicazioni presenti oggi nelle reti, compresi quelli più difficili da individuare, ed i protocolli proprietari come ad esempio la condivisione di file peer-to-peer (P2P), messaggistica istantanea (IM), Voice over IP (VoIP ), tunelling, streaming audio e video, così come molte applicazioni legacy.

Informazioni su Alias (www.alias.it)
Fondata a Udine nel dicembre 1993 Alias srl è una società di distribuzione a valore aggiunto specializzata nei settori della Sicurezza, Wireless, VoIP, VideoSorveglianza, Storage, Networking, Connectivity e Internet. Il suo core-business è fornire soluzioni innovative alle aziende con l’obiettivo di permettere, attraverso l’uso dell’Information Technology, di trasformare l’informazione in conoscenza al fine di promuovere ed incrementare il loro business.

Alias distribuisce le proprie soluzioni attraverso una rete di oltre 1500 rivenditori e Internet Service Provider dislocati su tutto il territorio nazionale. Questa rete di rivenditori è supportata dalla sede di Udine, dalle filiali di Milano e Roma, dotate di aule corsi, da area manager qualificati e da un sito web, http://www.alias.it, fortemente orientato al supporto tecnologico del canale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...