La nuova FRITZ!App Fon di AVM è disponibile anche in Italia


  • Logo AVMDa subito disponibile la FRITZ!App per iPhone e smartphones con sistema operativo Android
  • Consente di gestire il FRITZ!Box comodamente dallo smartphone
  • Consente di effettuare chiamate tramite la rete fissa grazie all’integrazione dello smartphone nella WLAN domestica

Berlino. Con FRITZ!App Fon gli utenti possono impiegare lo smartphone come un telefono IP ed effettuare chiamate attraverso il FRITZ!Box. Una volta lanciata l’applicazione, lo smartphone si collega al FRITZ!Box attraverso la WLAN ed è subito attivo. La FRITZ!App Fon è impiegabile da con i FRITZ!Box italiani.

FRITZ!App Fon

Telefonare con lo smartphone attraverso la WLAN in tutta semplicità
Con la FRITZ!App Fon lo smartphone riceve le chiamate sia dalla rete mobile sia dalla rete di telefonia domestica (VoIP o fissa). Allo stesso modo è possibile selezionare la linea da cui far partire le telefonate, risparmiando sui costi impiegando la linea fissa o per ascoltare la segreteria telefonica. L’applicazione, attiva in background, consente di avviare conversazioni dal FRITZ!Box attraverso la WLAN, senza rinunciare alle comodità del cellulare, tra cui l’elenco delle chiamate e la rubrica.

Telefonia in alta definizione (HD) per la FRITZ!App e per i telefoni IP
Chi non dispone ancora di un telefono che supporti la telefonia in HD, sarà stupito dalla qualità inusitata delle chiamate effettuate con la FRITZ!App. L’applicazione consente infatti di condurre tutte le conversazioni impiegando lo standard G-722 del FRITZ!Box.

Informazioni su AVM
Fondata a Berlino nel 1986, AVM è uno dei fornitori leader di dispositivi ADSL in Europa. Con una quota di mercato superiore al 50%, AVM è il principale produttore in Germania, il maggiore mercato europeo. L’azienda conta 400 dipendenti ed ha registrato nel 2010 un fatturato di € 200 milioni. AVM sviluppa e realizza prodotti per la connessione a banda larga. Specialista nelle comunicazioni con sede a Berlino, ha ricevuto oltre 400 riconoscimenti per l’innovativa famiglia di prodotti FRITZ! che offre un accesso ADSL semplice e rapido, un collegamento in rete facile, telefonia Internet a costo zero e applicazioni multimediali versatili.

Per ulteriori informazioni: www.fritzbox.eu/it

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...