Un’estate senza preoccupazioni con FRITZ! – AVM tips & tricks


  • Relax indisturbato con il filtro delle chiamate
  • Deviazione selettiva delle chiamate importanti al cellulare o in albergo
  • Accesso remoto a dati ed impostazioni
  • Navigare in internet piacevolmente in giardino con FRITZ!Fon, FRITZ!App ed il FRITZ!WLAN Repeater

Berlino. Il FRITZ!Box di AVM presenta numerose caratteristiche che paiono studiate appositamente per vacanzieri e amanti del sole. A seconda del modello impiegato, è possibile attivare in pochi secondi funzioni quali il filtro delle chiamate, l’inoltro di messaggi vocali e fax o l’accesso protetto ai propri documenti. Così ci si gode l’estate, a casa o in vacanza, in assoluto relax, senza perdere nessuna comunicazione importante. Con il FRITZ!Fon MT-F ed il FRITZ!WLAN Repeater gli utenti dispongono di ulteriori strumenti per rendere ancora più piacevole il periodo estivo.

Filtro delle chiamate e servizio “do not disturb” notturno per il vostro relax
Che si tratti di ferie, viaggi di lavoro o serate in terrazza: il filtro delle chiamate del FRITZ!Box si può configurare in modo da rispondere esclusivamente alle chiamate provenienti da numeri specifici. Tutte le altre chiamate possono essere deviate automaticamente alla segreteria telefonica o bloccate. Chi desidera prendersi tempo per sé o godersi un sonno indisturbato può impostare fasce orarie personalizzate per il massimo relax.

Inoltro di chiamata: in ferie senza preoccupazioni
Attraverso le voci di menu del FRITZ!Box dedicate alla telefonia – a cui si accede facilmente digitando http://fritz.box nella barra degli indirizzi del browser – è possibile inoltrare le chiamate in ingresso a qualsiasi numero telefonico, che sia il cellulare o il recapito dell’hotel. In questo modo l’utente è reperibile per i suoi contatti di lavoro più importanti e per gli amici anche in viaggio o in ferie, senza preoccuparsi di perdere telefonate importanti.

AVM FRITZ!Fon MT-F e FRITZ!Box 7390 - clicca per ingrandire

Informazione ed intrattenimento: con il FRITZ!Fon MT-F non si rinuncia a niente
Accessorio ideale dei modelli di FRITZ!Box dotati di stazione base DECT, il FRITZ!Fon MT-F non offre solo telefonia in alta definizione. Con il cordless è possibile leggere e rispondere ai messaggi di posta elettronica e ascoltare musica e podcast anche in vivavoce, a PC spento. Così, ascoltando la propria musica preferita, non si perdono e-mail o chiamate urgenti anche durante una grigliata in giardino!

Fax e messaggi via mail
I modelli di FRITZ!Box con segreteria telefonica integrata si possono configurare in modo da inoltrare i messaggi registrati alla casella di posta elettronica in formato audio (WAV). I file audio si possono ascoltare anche su laptop o smartphone, in questo modo l’utente saprà immediatamente se ci sono nuovi messaggi e potrà ascoltarli nel momento più opportuno. Anche i fax in ingresso possono essere inviati alla casella di posta elettronica come documento PDF.

Accesso remoto ai propri documenti e alle impostazioni del FRITZ!Box
Con la funzione di accesso remoto del FRITZ!Box è possibile gestire le impostazioni del dispositivo e accedere ai documenti archiviati su tutti gli apparecchi collegati alla rete. In questo modo l’utente può modificare in un battibaleno la configurazione dei filtri e degli inoltri di chiamata e visualizzare documenti e file come le assicurazioni di viaggio, le foto o le raccolte musicali. A tale scopo è necessario attivare precedentemente la funzione di accesso remoto sul FRITZ!Box, impostando una password. Una volta attivata la modalità di accesso remoto, è possibile accendere il proprio computer anche in viaggio con la funzione „Wake-on-LAN“. Ulteriori dettagli sono reperibili nel manuale utente o in internet su www.avm.de/en/vpn.

Accesso a dati e telefonia internet col cellulare anche in giardino o in terrazza
Chi dispone di uno smartphone (iPhone o Android) può connettersi facilmente ed in modalità protetta alla in rete grazie alla FRITZ!App Fon gratuita di AVM. Con questa App l’utente accede attraverso il cellulare ai file archiviati in rete e può avviare e ricevere telefonate in qualità HD via internet. Se il segnale della WLAN in giardino o in mansarda non fosse sufficiente, si può potenziare in pochi secondi con il FRITZ!WLAN Repeater N/G, ascoltando nel contempo le più belle hit dell’estate grazie alla funzione di streaming musicale offerta dal ripetitore.

Informazioni su AVM
Fondata a Berlino nel 1986, AVM è uno dei due produttori leader di dispositivi per la banda larga in Europa. Con una quota di mercato superiore al 50%, AVM è il principale fornitore in Germania, il maggiore mercato europeo. L’azienda conta 400 dipendenti ed ha registrato nel 2010 un fatturato di € 200 milioni. Specialista delle comunicazioni con sede a Berlino, AVM ha ricevuto oltre 400 riconoscimenti per l’innovativa famiglia di prodotti FRITZ! che offre connettività semplice e rapida alla banda larga, facile messa in opera di reti domestiche e professionali evolute, comode funzioni per la telefonia (internet e tradizionale) e versatili applicazioni multimediali.

Per ulteriori informazioni: www.fritzbox.eu/it www.facebook.com/FRITZBox.it
Materiale fotografico: http:// www.avm.de/en/press

Un pensiero su &Idquo;Un’estate senza preoccupazioni con FRITZ! – AVM tips & tricks

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...