AVM annuncia nuovi video tutoriali sulle funzioni del FRITZ!Box


  • I nuovi video accompagnano l’utente nella configurazione delle funzionalità
  • I tutorial sono disponibili su http://www.avm.de/en e YouTube

Berlino. Lo specialista della comunicazione berlinese AVM ha prodotto una nuova serie di video tutoriali. Impiegando questo strumento di intrattenimento AVM intende assicurare che gli utenti del FRITZ!Box possano avvalersi con semplicità di tutte le nuove funzioni dei dispositivi oltre ad acquisire conoscenze su temi più generali tra cui la WLAN. Oltre a presentare nuovi video il produttore ha aggiornato i tutorial già esistenti su argomenti quali l’Internet, la telefonia, la rete wireless domestica. I video sono consultabili sul sito ufficiale di AVM http://www.avm.de/en e su YouTube.

FRITZ!Clips disponibili su http://www.avm.de/en e YouTube/AVM
I nuovi video illustrano passo dopo passo come aggiornare il firmware di un FRITZ!Box in pochi secondi o come inoltrare le chiamate in ingresso alla segreteria telefonica integrata in orario notturno o in altre fasce orarie. Sono stati aggiornati anche altri FRITZ!Clips, tra cui il video che illustra come integrare un telefono cordless DECT nella rete domestica. Mentre alcuni FRITZ!Clips illustrano come avvalersi di specifiche funzioni del FRITZ!Box, altri tutorial offrono una breve introduzione ad argomenti generali quali la WLAN o l’accesso remoto ai propri contenuti attraverso tunnel VPN (virtual private network).

Video di facile comprensione a corredo di manuali e guide rapide
La prima versione internazionale dei FRITZ!Clips è stata pubblicata lo scorso anno a complemento dei manuali e delle guide rapide all’installazione dei prodotti FRITZ! Da allora i video sono stati consultati dalle migliaia di clienti che desiderano sfruttare al meglio tutte le funzioni del proprio FRITZ!Box. Tutti i tutorial sono di facile comprensione e consentono anche a neofiti di beneficiare della versatilità del FRITZ!Box.

Per ulteriori informazioni su AVM e sull’intera gamma di prodotti FRITZ! di AVM La invitiamo a consultare http://www.fritzbox.eu/it o ad unirsi a noi su Facebook: http://www.facebook.com/FRITZBox.it

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...