snom technology si prepara ad un novembre 2011 “on the road”


snom dedica il mese di novembre agli incontri con i propri rivenditori del centro e sud Italia grazie ad un Roadshow organizzato a Roma, in collaborazione con Patton ed Estos, e all’evento OverIP di Roma, dove il produttore di soluzioni VoIP presenterà le numerose novità che ha in serbo.

Milano – Con lo slogan “la soluzione VoIP perfetta” snom technology AG, produttore di soluzioni complete per la telefonia IP, invita i propri partner certificati SCT e SCE ad un evento che vede la partecipazione di alcuni dei suoi più importanti partner tecnologici: Patton, rinomato produttore di gateway VoIP, ed Estos, azienda impegnata nello sviluppo di soluzioni per le Unified Communicatons. “E’ la prima volta che mettiamo a disposizione dei nostri partner un momento di incontro nella Capitale,” commenta Fabio Albanini, Sales Channel Manager di snom Italia. “Lo snom VAR Trophy tenutosi a Milano lo scorso aprile ha confermato il valore del contatto diretto e personale con il canale. Volevamo quindi dare a tutti i nostri partner e soprattutto a quelli geograficamente più distanti, l’opportunità di avvalersi di informazioni esclusive direttamente dai produttori leader nel settore VoIP in Italia”, conferma Albanini.

Fabio Albanini, Sales Channel Manager di snom Italia

Presentata da diverse angolazioni, la “soluzione VoIP perfetta” di snom e dei suoi partner tecnologici consta della perfetta integrazione di tecnologie innovative atte a facilitare i processi aziendali e la gestione degli utenti e della clientela, agevolando lo svolgimento delle attività quotidiane. Sono proprio questi gli argomenti che accumunano infatti i tre partner che si presentano insieme per la prima sul territorio nazionale.

Tra gli highlight che attendono i partner certificati di snom, Patton ed Estos il prossimo mercoledì 9 novembre 2011 a Roma, ci sarà la presentazione della linea di telefoni snom dedicati alle UC annunciata di recente e di una nuova gamma di terminali VoIP di snom che sarà lanciata poco prima dell’evento. Inoltre, ai presenti verrà mostrato il valore aggiunto dell’integrazione delle soluzioni snom con i dispositivi Patton e le soluzioni Estos in ambito aziendale, anche grazie alla presentazione di una “storia di successo” da parte di ATS Srl, partner certificato SCE di snom. Infine, al termine della giornata si svolgerà un’estrazione con ricchi premi.

Il 10 novembre invece snom technology esporrà la propria soluzione VoIP completa ad OverIP, evento annuale sulle tecnologie IP con tappa a Roma. “Abbiamo partecipato alla tappa milanese con estrema soddisfazione” commenta Albanini. “Sebbene il nostro modello di vendita sia completamente indiretto, avere un contatto diretto con gli utenti finali ci consente di capire quali siano le reali esigenze del mercato rispetto alla tecnologia VoIP e di supportare al meglio i nostri partner, fornendo loro argomenti vicini alla realtà dell’utente finale” conclude Albanini.


Informazioni su snom technology AG

Fondata nel 1996 a Berlino, la snom technology AG é uno dei pionieri del mercato del Voice-over-IP. L’azienda sviluppa e produce soluzioni VoIP (hardware e software) basate sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. I sistemi di telefonia IP di snom garantiscono un elevatissimo grado di sicurezza delle comunicazioni e sono dotati di numerose funzioni che semplificano notevolmente la gestione delle chiamate.  I prodotti snom sono particolarmente indicati per un impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Con la propria rete di partner snom é presente in oltre 60 Paesi al mondo.

Che si tratti di collegamenti VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o della prima integrazione a livello mondiale con il Microsoft Office Communication Server 2007 attraverso l’edizione snom OCS –  le funzionalità dei telefoni snom soddisfano tutte le esigenze della moderna comunicazione. Con i telefoni VoIP di snom, i primi al mondo a supportare lo standard TR-069 / TR-111, le aziende e gli uffici pubblici possono distribuire gli interni senza difficoltà e configurare in modo standardizzato tutti gli apparecchi telefonici contemporaneamente.

Nel settembre 2010 lo snom 300 ha superato con successo i test e la qualificazione di interoperabilità con il Microsoft® Office Communications Server 2007 R2 come primo “Universal IP telephone”, nel febbraio 2011 anche lo snom 821 ha fatto il suo ingresso nel Microsoft Compatible Device Program.

Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet www.snom.com o il sito dedicato a snom sul territorio italiano www.snomchannel.it. snom è raggiungibile anche via facebook al sito www.facebook.com/snom.VoIP.phones

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...