MC-link scommette sul canale


L’operatore di telecomunicazioni favorisce l’interscambio attivo di competenze con gli oltre 1000 partner e professionisti che compongono la fitta rete commerciale di MC-link, attraverso una serie di workshop commerciali e tecnici in tutta Italia, che vedono il coinvolgimento diretto dei produttori con cui MC-link collabora, tra cui AVM con le note piattaforme per la comunicazione all-in-one FRITZ!Box.

Roma – MC-link, operatore di telecomunicazioni noto nel panorama delle telco italiane per la qualità dei servizi Internet, Voce e Dati dedicati alle SoHo e alle PMI, ha sviluppato negli anni su tutto il territorio nazionale un solido canale commerciale composto da realtà eterogenee, dai consulenti informatici agli installatori telefonici fino ai professionisti indipendenti, tutti con competenze specifiche, e tutti seguiti con la massima dedizione da MC-link attraverso un team dedicato che offre al canale il massimo supporto: “Uno sforzo pienamente ripagato, il 75% dei nuovi contratti siglati lo scorso anno è stato generato dai nostri partner”, ci confida Joe Pacitto, Direttore Vendite di MC-link.

Il segreto del successo di MC-link è il contatto diretto e personale tra l’operatore, i partner ed i produttori delle soluzioni attraverso cui l’azienda eroga i propri servizi. “Per quest’anno abbiamo previsto una fitta serie di incontri formativi che si protrarranno fino a fine giugno ed avranno luogo in tutta Italia”, conferma Mario Bellitti, Responsabile Marketing e Comunicazione di MC-link, soddisfatto per l’andamento dei workshop già tenutisi a Roma, Milano, Torino, Cagliari, Bologna, Genova, Palermo e Catania. “La risonanza è stata eccellente: abbiamo incontrato circa 200 aziende, tra partner esistenti e nuove realtà desiderose di approcciarsi ad un operatore in costante crescita che vede nel canale uno dei pilastri del proprio successo ultraventennale”.

In queste occasioni MC-link non si limita ad informare i partner sulle novità e sulle peculiarità dei propri servizi ma coinvolge i produttori delle soluzioni attraverso cui l’operatore eroga tali servizi, per fornire al canale strumenti commerciali e tecnici concreti, favorendo sia l’approfondimento delle competenze dei partner sia l’instaurarsi di sinergie tra i singoli professionisti in base alle rispettive specializzazioni e alle potenzialità delle soluzioni proposte. Nella fattispecie, le soluzioni all-in-one FRITZ!Box di AVM sono particolarmente apprezzate per le numerosissime funzionalità attraverso cui il canale può aggiungere valore ai servizi erogati e generare nuove opportunità di business.

Il calendario dei workshop prevede le ulteriori seguenti tappe:

  • 27.03 Ancona
  • 03.04 Torino
  • 12.04 Milano
  • 16.04 Napoli
  • 19.04 Roma
  • 03.05 Todi
  • 08.05 Firenze
  • 15.05 Bari
  • 24.05 Genova
  • 29.05 Trento
  • 12.06 Padova
  • 19.06 Pescara
  • 21.06 Milano
  • 26.06 Roma
  • 28.06 Torino

Per richiedere informazioni sull’agenda e per registrarsi basta inviare una mail a partners@mc-link.eu

Informazioni su MC-link

Fondata nel 1986, MC-link è oggi un importante operatore di telecomunicazioni in Italia, con una considerevole quota di mercato nelle soluzioni Dati, Internet e Voce. L’offerta, indirizzata prevalentemente alle aziende e al mercato SOHO, comprende formule di connettività Internet e soluzioni voce, arricchite da servizi ad elevato valore aggiunto che permettono di sfruttare al massimo tutte le potenzialità della Rete. L’offerta è completata da formule di housing e hosting, reti private virtuali (VPN) MPLS e soluzioni Data Center a progetto.
MC-link vanta una doppia certificazione di qualità: la ISO 9001 per la qualità dei servizi offerti come ISP e System Integrator; e la ISO 14001, volta a ratificare l’impiego di tecnologie e processi eco-compatibili ed eco-sostenibili. Con sede a Roma e filiali a Milano, Trento e Firenze, MC-link si avvale di una rete di assistenza tecnica e commerciale diffusa su tutto il territorio nazionale, costituita da oltre 1000 partner.

CONTATTI PER LA STAMPA
Mario Bellitti
Responsabile Marketing e Comunicazione
Tel: 06 41892458

6 Pensieri su &Idquo;MC-link scommette sul canale

  1. Pingback: MC-link scommette sul canale

  2. Pingback: MC-link scommette sul canale | Articoli Online

  3. Pingback: MC-link e AVM incontrano il canale | RecensioniWeb

  4. Pingback: MC-link e AVM incontrano il canale

  5. Pingback: MC-link scommette sul canale | Comunicati Stampa e Articoli

  6. Pingback: MC-link Scommette sul Canale | Fallo Sapere

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...