AVM al CeBIT 2013: Maggiori velocità e migliori prestazioni per DSL e WLAN – gli smartphone e i tablet traggono beneficio dalla nuova rete domestica


Logo AVM

  • DSL ad oltre 200 Mbit/s grazie al “vectoring” e “bonding”
  • WLAN 11ac con velocità di trasferimento dati fino a 1300 Mbit/s
  • Nuove Apps per smartphone e tablet

Berlino. L’innovazione, foriera di maggiore velocità e migliori prestazioni per la DSL e la rete wireless, é il perno attorno a cui ruota la presenza di AVM al CeBIT 2013.

Per la prima volta lo specialista berlinese delle comunicazioni presenterà un FRITZ!Box in grado supportare una connettività internet con velocità superiori ai 200 Mbit/s grazie all’integrazione di nuovi processi DSL, il “vectoring” e il “bonding”.

AVM riserva ai visitatori anche novità interessanti in merito alla principale tecnologia di rete, la WLAN: l’azienda esporrà nel padiglione 13 il suo popolarissimo FRITZ!Box dotato del prossimo standard WLAN 11ac, con velocità di trasferimento dati fino a 1.300 Mbit/s.

Complete Home Networking al CeBIT 2013

Lo slogan adottato da AVM per l’edizione 2013 del CeBIT é “Complete Home Networking”: gli smartphone e i tablet in particolare trarranno numerosi benefici da una connettività internet e wireless più veloce all’interno della rete domestica. Con una nuova gamma di Apps per la rete wireless e la domotica, AVM presenterà potenti applicazioni destinate sia all’uso domestico sia remoto.

Tutte le novità di AVM per la connettività DSL, via cavo, LTE, come per la telefonia, la WLAN e le tecnologie Powerline saranno esposte al CeBIT 2013, stand C48, padiglione 13.

Informazioni su AVM

Fondata a Berlino nel 1986, AVM è uno dei fornitori leader di dispositivi per la banda larga in Europa. Con una quota di mercato superiore al 50%, AVM è il principale produttore in Germania, il maggiore mercato europeo.
Lo specialista delle comunicazioni berlinese ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti per l’innovativa famiglia di prodotti FRITZ! che offre un accesso ADSL semplice e rapido, un collegamento in rete facile, telefonia Internet a costo zero e applicazioni multimediali versati. L’azienda conta 420 dipendenti ed ha registrato nel 2012 un fatturato di € 250 milioni.

Per ulteriori informazioni: www.fritzbox.eu/it o www.facebook.com/FRITZBox.it
Materiale fotografico: http://www.avm.de/en/press

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...