Piccolo e compatto: il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 310 per estendere la portata di qualsiasi rete wireless


logoavm

  • Piccolo e compatto: può essere impiegato con quasiasi presa
  • Estende reti wireless N con fino a 300 Mbit/s nella banda di frequenza da 2.4 GHz
  • Con un consumo di soli 2 watt particolarmente efficiente dal punto di vista energetico
  • 7 LED segnalano visivamente lo stato operativo del dispositivo
  • Multilingua: interfaccia di gestione in cinque lingue diverse

Berlino. AVM amplia la propria linea di prodotti FRITZ!WLAN con il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 310. Con una dimensione di soli 5 x 8 x 6 cm (L x H x P), il nuovo modello si presenta piccolo e particolarmente compatto. Il dispositivo può essere impiegato con qualsiasi tipo di presa domestica e non richiede cablaggi aggiuntivi o adattatori. Il FRITZ!WLAN Repeater estende il segnale di rete con la tecnologia wireless N e raggiunge un throughput di fino a 300 Mbit/s nella banda di frequenza da 2.4 GHz, è quindi compatibile con tutti i più comuni router wireless e si rivela strumento ideale per ampliare la portata di qualsiasi rete wi-fi esistente. Il consumo medio del nuovo device è di circa 2 watt. La visualizzazione della qualità del segnale di rete ricevuto attraverso comodi LED consente di posizionare il dispositivo nel luogo migliore. Il FRITZ!WLAN Repeater 310 presenta un’interfaccia multilingua (tedesco, inglese, francese, italiano e spagnolo).

FRITZ!WLAN Repeater 310

Installazione semplice – perfetto in combinazione con FRITZ!Box
Il FRITZ!WLAN Repeater 310 si integra perfettamente con gli altri prodotti della linea FRITZ!WLAN. Attraverso la funzione di installazione protetta WPS (Wi-Fi Protected Setup) il ripetitore si installa automaticamente premendo un semplice pulsante. Estendere quindi il segnale wireless di router wi-fi che supportano la WPS, come tutti gli attuali dispositivi FRITZ!Box di AVM, non è mai stato più semplice e comodo.

Per tutti gli access point che invece non integrano la funzione WPS, l’installazione ha luogo tramite un intuitivo wizard per la configurazione.

Protezione dei collegamenti – massima sicurezza per la rete wireless
Il FRITZ!WLAN Repeater 310 assicura il massimo livello di protezione della rete wireless supportando metodi di cifratura quali WPA2 (802.11i), WPA e WEP. Grazie alla funzione WPS basterà premere il pulsante WLAN dell’access point per dar luogo in un batter d’occhio ad una connessione cifrata con WPA2.

Informazioni su AVM
Fondata a Berlino nel 1986, AVM è uno dei fornitori leader di dispositivi per la banda larga in Europa. Con una quota di mercato superiore al 50%, AVM è il principale produttore in Germania, il maggiore mercato europeo. Lo specialista delle comunicazioni berlinese ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti per l’innovativa famiglia di prodotti FRITZ! che offre un accesso ADSL semplice e rapido, un collegamento in rete facile, telefonia Internet a costo zero e applicazioni multimediali versati. L’azienda conta 420 dipendenti ed ha registrato nel 2012 un fatturato di € 250 milioni.

Per ulteriori informazioni: http://www.fritzbox.eu/it
Materiale fotografico: http://www.avm.de/en/press.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...