Con FRITZ!Box archivi i tuoi file in tutta sicurezza a casa tua e vi accedi da qualsiasi luogo


  • logoavmArchivia i tuoi file personali in tutta sicurezza nella rete domestica
  • Accedi ai tuoi documenti da qualunque luogo con FRITZ!Box
  • Consulta e trasferisci file in modo sicuro e cifrato via https
  • Con FRITZ!Box disponi di un tuo cloud privato e sicuro

Berlino. Archiviare i propri file personali a casa per poi accedervi da qualsiasi luogo in modo assolutamente sicuro – con il FRITZ!Box di AVM il cloud privato è già realtà. Che si tratti di immagini, musica, video o documenti, tutti i contenuti sono conservati centralmente nella rete domestica e consultabili con qualunque dispositivo tra cui notebook, tablet, TV e lettori multimediali. I file personali archiviati in rete sono fruibili anche da remoto attraverso smartphone, tablet e notebook in modalità cifrata con lo standard di sicurezza https.  Attraverso la combinazione di MyFRITZ! e FRITZ!NAS, gli utenti dei pluripremiati FRITZ!Box dispongono gratuitamente di un servizio cloud privato e sicuro, che consente loro di mantenere i propri dati protetti sull’archivio domestico e di accedervi da qualunque luogo.

FRITZ!NAS – un archivio protetto per i contenuti personali
Che si tratti di immagini, musica, video o di documenti e dati privati – con FRITZ!NAS tutti i contenuti vengono salvati su un disco di rete collegato direttamente al FRITZ!Box (NAS – Network Attached Storage). In questo modo i file personali sono archiviati in un luogo familiare, sotto il controllo esclusivo dell’utente del FRITZ!Box. All’interno della rete domestica, gli utenti autorizzati accedono in un batter d’occhio ai dati contenuti su FRITZ!NAS con il proprio smartphone, tablet, PC, notebook. La capacità di memoria del FRITZ!NAS può essere ampliata all’infinito, impiegando qualsivoglia supporto per l’archiviazione dotato di porta USB, come i dischi esterni USB o le chiavette.

MyFRITZ! sul tablet

MyFRITZ! – accesso remoto e protetto ai file privati
Che si impieghi uno smartphone, un tablet o un PC, con MyFRITZ! è possibile accedere al FRITZ!Box via Internet da remoto in qualunque momento. Gli utenti del FRITZ!Box potranno quindi consultare anche in viaggio i file personali archiviati a casa sul FRITZ!NAS. La connessione con MyFRITZ! è protetta tramite nome utente e password, ciò consente di accedere in modo altrettanto sicuro all’elenco delle chiamate, ai messaggi della segreteria del FRITZ!Box e alle impostazioni del dispositivo. I file personali saranno sempre e comunque archiviati sul proprio FRITZ!Box all’interno della propria rete domestica. AVM non ha accesso alcuno alle credenziali (password) impiegate dai singoli utenti, né – di conseguenza – al cloud privato dell’utente stesso. La proprietà dei file archiviati è dell’utente del FRITZ!Box, che è anche l’unico a poter determinare chi avrà accesso protetto da password ai propri dati.

Trasferimento dati cifrato via https
L’accesso ai file attraverso MyFRITZ! è cifrato ed ha luogo impiegando lo standard di sicurezza https. La trasmissione dati cifrata e l’accesso protetto da password trasformano la combinazione MyFRITZ! e FRITZ!NAS a tutti gli effetti in una piattaforma cloud privata e sicura, fruibile esclusivamente da parte degli utenti del FRITZ!Box. 

Vantaggi di FRITZ!NAS

  • Dati archiviati in modo sicuro a casa propria
  • Facile accesso ai dati con i più diversi dispositivi all’interno della rete domestica
  • Condivisione protetta dei file
  • Memoria espandibile all’infinito con dischi esterni o chiavette USB

Benefici di MyFRITZ!

  • Accedi da qualunque luogo ai documenti e file multimediali archiviati sul tuo FRITZ!NAS, ascolta i messaggi vocali e consulta l’elenco delle chiamate
  • La MyFRITZ!App per iOS e Android agevola l’accesso protetto ai dati archiviati nel tuo cloud privato con smartphone e tablet
  • Accedi rapidamente all’interfaccia di gestione del FRITZ!Box per monitorarne lo stato operativo o modificarne le impostazioni al volo
  • Trasferisci i dati in modo protetto e cifrato via https
  • Registra e gestisci più FRITZ!Box attraverso un singolo account MyFRITZ!

Informazioni su AVM

Fondata a Berlino nel 1986, AVM è uno dei fornitori leader di dispositivi per la banda larga in Europa. Con una quota di mercato superiore al 50%, AVM è il principale produttore in Germania, il maggiore mercato europeo. Lo specialista delle comunicazioni berlinese ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti per l’innovativa famiglia di prodotti FRITZ! che offre un accesso ADSL semplice e rapido, un collegamento in rete facile, telefonia Internet a costo zero e applicazioni multimediali versati. L’azienda conta 420 dipendenti ed ha registrato nel 2012 un fatturato di € 250 milioni.

Per ulteriori informazioni: http://www.fritzbox.eu/it – www.facebook.com/FRITZBox.it

Materiale fotografico: http://www.avm.de/en/press.

 

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...