Le anteprime di AVM ad IFA 2013: innovazioni per la WLAN e la telefonia – il FRITZ! trasmette canali TV live in tutta la rete domestica


logoavm

  • FRITZ!Fon C4 – con qualità audio HD ed un display a colori gestisce anche le prese intelligenti
  • FRITZ!WLAN Repeater 450E – estende la tua rete wireless in modo rapido e semplice
  • WLAN Stick AC – ideale per reti wi-fi ad alta velocità
  • Ripetitore DVB-C – trasmette canali TV live in tutta la rete domestica indipendentemente dalla connettività a banda larga in uso

Berlino | In linea con lo slogan “tutto per la rete domestica”, la AVM, specialista berlinese delle comunicazioni, presenta numerose anteprime ad IFA 2013.

Oltre ad essere particolarmente piacevole al tatto, il nuovo telefono DECT FRITZ!Fon C4 combina un’eccellente qualità audio (HD) ad un’operatività intuitiva. Tra le caratteristiche funzionali del nuovo FRITZ!Fon bianco si annoverano applicazioni quali la comoda gestione delle prese intelligenti e lo streaming audio.

Il nuovo FRITZ!Fon C4

Un’altra anteprima è il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 450E, che trasforma in un gioco da ragazzi l’estensione della portata di una rete wi-fi esistente con lo standard WLAN N ed offre velocità di trasferimento dati di fino a 450 Mbit/s. Le periferiche di rete non dotate di connettività wireless vengono integrate facilmente nella rete domestica attraverso la porta LAN gigabit di cui è dotato il repeater.

Il FRITZ!WLAN Stick AC 430 va a completare la linea di adattatori USB di AVM per reti wireless con il nuovo standard AC. Lo stick è retrocompatibile ed offre connettività WLAN 802. 11n/ac con 2.4 o 5 GHz.

Infine, per la prima volta in assoluto AVM presenta il suo repeater DVB-C, in grado di distribuire i canali della tv via cavo in tutta la rete domestica attraverso la WLAN. Ciò significa che smartphone, tablet ed altri terminali possono ricevere live l’intera programmazione TV indipendentemente dal tipo di connettività internet (DSL / banda larga) in uso.

Tutte le novità di AVM saranno esposte live ad IFA (6 – 11 Settembre 2013) presso lo stand 108 nel padiglione 17.

Informazioni su AVM
Fondata a Berlino nel 1986, AVM è uno dei fornitori leader di dispositivi per la banda larga in Europa. Con una quota di mercato superiore al 50%, AVM è il principale produttore in Germania, il maggiore mercato europeo. Lo specialista delle comunicazioni berlinese ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti per l’innovativa famiglia di prodotti FRITZ! che offre un accesso ADSL semplice e rapido, un collegamento in rete facile, telefonia Internet a costo zero e applicazioni multimediali versati. L’azienda conta 420 dipendenti ed ha registrato nel 2012 un fatturato di € 250 milioni.

Per ulteriori informazioni: http://www.fritzbox.eu/it
Materiale fotografico: http://www.avm.de/en/press.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...