snom raddoppia la garanzia sui suoi terminali IP


logo_snom
Il produttore berlinese abbassa i costi operativi della propria clientela e velocizza il ritorno sull’investimento in terminali IP snom, elevando la propria garanzia al doppio di quanto erogato in media a livello industriale.

Berlino +++ A partire dal 1.11.2013 i clienti snom si avvarranno di una garanzia biennale su tutti i prodotti snom. La garanzia è valida retroattivamente sugli acquisti effettuati dal primo luglio 2013. Le nuove condizioni per la garanzia coprono le serie 3xx, 7xx e 8xx come la serie UC Edition dei telefoni snom basati sullo standard SIP aperto e lo snom PA-1, il sistema di paging pubblico del produttore berlinese. Raddoppiando la garanzia, finora di 12 mesi, snom riduce i costi operativi della propria clientela, che eviterà spese aggiuntive derivanti da eventuali estensioni della garanzia. Altresì il produttore assicura il massimo ritorno sull’investimento, proponendo, con i suoi terminali, veri e propri campioni di affidabilità.

Dr. Michael Knieling, CEO di snom technology

Dr. Michael Knieling, CEO di snom technology

„Chiunque lavori con i nostri prodotti sa, che essi funzionano egregiamente per anni“ commenta il Dr. Michael Knieling, CEO di snom „conosco alcune aziende che impiegano i telefoni IP snom da oltre otto anni e con estrema soddisfazione. Raddoppiando la garanzia ripaghiamo la fiducia accordataci dai nostri clienti.“

La garanzia biennale è il risultato dei cospicui investimenti condotti dal vendor al fine di assicurare la massima qualità dei componenti impiegati durante la produzione, e quindi la massima affidabilità dei propri prodotti. I terminali IP in generale sono infatti device sempre più complessi, con firmware sofisticati e funzioni che li rendono cruciali per le comunicazioni aziendali, che vanno ormai ben oltre la mera telefonia. Insieme alla ormai nota solidità dei terminali snom, l’intuitività degli strumenti per la configurazione automatica e gli aggiornamenti gratuiti del firmware, la garanzia biennale consente a distributori e VAR di presentare ai propri clienti un portafoglio prodotti di indiscusso valore aggiunto.

Tutti i dettagli sulle nuove condizioni della garanzia sono reperibili su http://www.snom.com/it/

Informazioni su snom technology AG

Oltre alla sua sede di Berlino, Germania, snom conta filiali in Italia, Francia, Regno Unito, Taiwan e Stati Uniti e, grazie alla sua rete di partner commerciali, è presente in oltre 60 Paesi.

snom sviluppa prodotti software e hardware VoIP basati sullo standard aperto SIP (Session Initiation Protocol) che offrono una perfetta interoperabilità con numerose soluzioni IP. I telefoni IP di snom garantiscono elevatissimi livelli di sicurezza e sono particolarmente indicati per l’impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Dagli home office alle PMI fino alle grandi imprese, qualsiasi azienda può semplificare la propria comunicazione lavorativa grazie ai prodotti IP di snom. Integrando il doppio stack SIP, i telefoni IP di snom sono compatibili praticamente con qualsiasi dispositivo telefonico basato su SIP ed anche con il Microsoft® Lync™ Server, la soluzione Unified Communications firmata Microsoft. La società americana ha infatti testato diversi dispositivi di snom, certificandone la compatibilità con Lync.

Fra i propri partner, snom annovera grandi imprese del calibro di Microsoft, Deutsche Telekom e Vodafone, ma anche aziende specialistiche del settore come Axiros, ESTOS, GSMK e Patton.

Per ulteriori informazioni sulle attività di canale di snom in Italia basta consultare il sito snomchannel.it. Informazioni sull’azienda e sui prodotti sono anche reperibili sul sito www.snom.com, Twitter e Facebook. E’ anche possibile unirsi al gruppo su LinkedIn o aggiungere snom alle proprie cerchie su Google+.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...