Aggiornamento di sicurezza per i FRITZ!Box di AVM


logoavmBerlino | Con aggiornamenti per oltre 30 diversi modelli, AVM ha posto oggi un freno ai recenti attacchi criminali rivolti ai FRITZ!Box, la cui natura è stata interamente ricostruita lo scorso venerdì 7 febbraio. Gli inquirenti dispongono già di tutte le informazioni raccolte dal vendor su metodologie e finalità fraudolente degli attacchi. Al fine di prevenire le minacce derivanti da attacchi di questo tipo garantendo la migliore protezione degli utenti, AVM raccomanda urgentemente di installare l’aggiornamento di sicurezza.

Per installare l’aggiornamento, tutto ciò che gli utenti devono fare è inserire nella barra degli indirizzi del browser “fritz.box” e cliccare su „Aggiornamento” nella sezione “Assistenti” del menu.

Oltre che per i modelli attualmente più popolari, come il FRITZ!Box 7490, 7390 e 7270, l’aggiornamento è disponibile per oltre 30 diversi modelli tra cui anche il FRITZ!Box 7170 ormai fuori produzione da lungo tempo. Informazioni di servizio e assistenza come anche consigli sull’installazione dell’aggiornamento di sicurezza sono reperibili al link www.avm.de/en/sicherheit.


Informazioni su AVM

AVM produce dispositivi per la connettività a banda larga e infrastrutture per una rete domestica intelligente. Con i suoi prodotti FRITZ! per linee DSL, cablate, LTE, reti wireless, DECT e powerline, AVM è uno dei produttori leader di device per la banda larga e per le applicazioni domotiche in Germania e in Europa. Il FRITZ!Box è il più noto marchio di router wireless in Germania. Nel 2013 lo specialista delle comunicazioni contava 450 impiegati con cui ha generato un fatturato di € 300 milioni.

Fondata a Berlino nel 1986, sin dall’inizio l’azienda si è focalizzata sullo sviluppo in house di prodotti sicuri e innovativi per la connettività a banda larga. FRITZ! oggi è sinonimo di internet veloce, casa in rete, comoda infrastruttura telefonica. Milioni di utenti soddisfatti e centinaia di prodotti pluripremiati testimoniano il costante investimento di AVM verso prodotti FRITZ! di alta qualità ed un’assistenza impeccabile al cliente.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...