Natura e tecnologia: binomio possibile?


Logo_vitalifeIn occasione della manifestazione “Il Fitness, lo Sport ed il Benessere in Fiera” del prossimo 1 e 2 marzo a Udine, VITA LIFE e CRE@MORE illustreranno il nuovo concetto di benessere, movimento e salute, frutto dell’ottimale connubio di natura e tecnologia e colonna portante del progetto congiunto “VITA & MORE”, annunciato lo scorso dicembre.

Velden (A) / Monteleone di Fermo (IT), 25 febbraio 2014 – Il progetto VITA & MORE, frutto della partnership tra VITA LIFE, produttore leader europeo di sistemi per la biorisonanza magnetica, e CRE@MORE di Verducci, organizzazione specializzata nel benessere in movimento, si concretizza in occasione della manifestazione annuale dedicata al Fitness, allo Sport ed al Benessere che si terrà ad Udine il prossimo 1 e 2 marzo.

logo_udine“Abbiamo scelto questo evento specifico quale piattaforma di lancio del nostro progetto, sia perché risulta perfettamente il linea con il trend evolutivo dei concetti di fitness e wellness incarnato dal progetto VITA & MORE, sia perché lascia spazio agli interessati di fare personalmente esperienza delle metodologie, tecniche di movimento e degli strumenti all’avanguardia oggi presenti sul mercato” così Toni Di Blasio, Country Manager Italia di VITA LIFE HandelsgmbH Europe, commenta la presenza congiunta delle due aziende ad FSB-Show 2014.

Logo-Vitamore-defPresso il padiglione 8, stand 49-50, VITA LIFE e CRE@MORE daranno luogo ad un VITA & MORE “corner”, esemplificativo della semplicità con cui è possibile realizzare un’area per ritrovare l’equilibrio e migliorare la propria condizione psico-fisica in modo efficace. Che si tratti di centri fitness, hotel & spa o anche di aziende che decidono di adottare specifiche misure per la promozione della salute degli impiegati (cfr. attuale bando INAIL), garantire alla clientela o ai propri collaboratori un servizio a valore aggiunto che fa la differenza, non è mai stato così facile ed economicamente appetibile. Unendo attività per una ottimale stimolazione linfatica, come il movimento del rimbalzo con il Rebound®AIR™ originale, a trattamenti per la rigenerazione dell’organismo con i sistemi di biorisonanza magnetica VITA LIFE, le due aziende hanno realizzato il connubio ideale tra Natura e Tecnologia.

Sarà proprio la domanda “Natura o Tecnologia: esiste un compromesso possibile?” il tema principale della conferenza congiunta delle due aziende, tenuta dall’Amministratore Delegato della EMAR Ricerche ed Applicazioni Biomediche srl, sabato 1 marzo, dalle ore 16:00 alle 17:00 nella Sala Bianca. Lasciando il titolo di lavoro volutamente aperto, il relatore intende favorire, da un lato, lo scambio di opinioni tra gli addetti ai lavori e gli interessati, e dall’altro la nascita di una nuova consapevolezza: le tecnologie che rispettano e supportano le naturali attività di rigenerazione e disintossicazione dell’organismo in un ottica Cellness rappresentano indubbiamente strumenti ottimali al fine di ristabilire nella più totale semplicità, il giusto equilibrio cellulare.

Infine, per tutta la durata della fiera, i potenziali interessati potranno avvalersi delle lezioni di “prova” sull’uso corretto del Rebound®AIR™, che Verducci stesso condurrà presso l’area Pilates del padiglione 8.


VITA LIFE
Fondata in Austria nel 1995 da un idea pionieristica nell’ambito della medicina alternativa, la biorisonanza magnetica, VITA-LIFE, specialista della prevenzione e del benessere, conta oggi oltre 200.000 utenti in tutto il mondo. L’azienda sviluppa e produce da quasi vent’anni sistemi qualitativamente pregiati, tecnologicamente avanzati e durevoli, che realizzano un connubio ideale tra medicina naturale e tecnologia. La stretta collaborazione con scienziati e medici e l’integrazione delle più avanzate competenze tecnologiche garantiscono che i sistemi di biorisonanza magnetica di VITA-LIFE siano allo stato dell’arte. La massima qualità dei prodotti VITA-LIFE è frutto del costante investimento nella ricerca e nello sviluppo dei sistemi, prodotti esclusivamente in Germania, Austria, Liechtenstein e Svizzera nel rispetto delle direttive UE.
Per ulteriori informazioni su VITA-LIFE pregasi consultare: http://europe.vita-life.com/it

CRE@MORE®
Azienda e Concept del prof. Verducci, CRE@MORE® contiene nel suo acronimo la visione globale e missione internazionale del fondatore: Conscious Revolution Exercise @(for) MOvement & RElaxation. L’azienda è specializzata in programmi educativi e ri-educativi per la prevenzione, il mantenimento e il miglioramento dello stato di salute, benessere psico-fisico e qualità della vita di ciascun individuo.

CRE@MORE® è promotrice di una nuova filosofia: Cellness©, che rivaluta la salute dal punto di vista delle cellule, attraverso le specialità ed attività fondamentali dell’essere umano: quella del Movimento, condotta con l’esercizio di rimbalzo sul Rebound® AIR™ Originale del pioniere americano Albert E. Carter ed il suo American Institute of Rebooundology™ (sin dal 1977) e quella del Rilassamento con la respirazione energetica consapevole, come formulata dal pioniere americano Leonard Orr (Rebirthing Breathwork International sin dagli anni ’60). Con il Jump4Joy Network® (cfr. http://www.jump4joynetwork.com/), Verducci ha creato nel tempo una rete di migliaia di veri appassionati e praticanti a tutti i livelli e nei settori più diversi. L’approccio Cellness© adottato da Verducci trova infatti applicazione nel campo dello sport e della preparazione fisica, della medicina riabilitativa, del fitness & wellness, presso SPA, aziende, scuole, università e privati, ed è oggetto di partnership di alto livello tra cui Isokinetic FIFA; Virgin Active Italia; European School of Economics, Unione Italiana Sport per Tutti.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...