Capitalizzare sui propri punti di forza e sviluppare nuove strategie: Markus Schmitt-Fumian nuovo CEO di snom


Logo di snom technology AG

Nominato dal Consiglio di Sorveglianza, il nuovo CEO ha il compito di guidare l’azienda nella futura crescita.

Berlino – Il Consiglio di Sorveglianza di snom technology AG, sviluppatore e produttore di soluzioni IP, ha nominato con effetto immediato il proprio nuovo CEO: Markus Schmitt-Fumian. A posteriori della ristrutturazione interna condotta negli scorsi mesi, il consiglio ha deciso di accordare all’esperto Schmitt-Fumian il ruolo di guida dell’azienda. Insieme ai colleghi, il Dr. Michael Knieling e Usman Tahir, il nuovo CEO si focalizzerà specificamente su innovazione e futuro. 

Stefan Friese, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di snom, dichiara: “Markus Schmitt-Fumian dispone di un forte spirito imprenditoriale e di una lunga esperienza nella direzione di aziende internazionali, svolgerà quindi un ruolo decisivo nel guidare snom verso la prossima fase di crescita e la leadership di mercato.”

Markus Schmitt-Fumian, CEO, snom technology AG

Markus Schmitt-Fumian, CEO, snom technology AG

“Sono lieto di contribuire attivamente a incrementare la nostra presenza a livello internazionale e a introdurre sul mercato una nuova e innovativa generazione di prodotti e soluzioni business”, commenta Schmitt-Fumian. “14 anni fa snom ha svolto un ruolo essenziale nel processo di affermazione dello standard SIP aperto”, così il nuovo CEO, “e negli ultimi anni è diventata una realtà presente su scala globale, con filiali nei mercati più importanti del mondo. In base alla mia esperienza internazionale, il mio obiettivo primario è dare una continuità positiva e duratura al trend di crescita dell’azienda e, nel contempo, potenziare ulteriormente la sua leadership di mercato.”  Schmitt-Fumian, 46, ha ricoperto il ruolo di Senior VP Head of Business Development & Innovation ed altre importanti cariche presso Gigaset AG e Siemens AG.

Informazioni su snom technology AG
snom technology AG fu fondata nel 1996 ed è annoverata tra i pionieri nello sviluppo di telefoni IP di qualità per aziende di qualsivoglia dimensione. snom è specializzata nel design e nella produzione di terminali e accessori VoIP. Insieme agli altri prodotti che supportano il protocollo SIP (Session Initiation Protocol), i telefoni snom possono essere impiegati nei moderni sistemi per le telecomunicazioni.

Per ulteriori informazioni www.snom.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...