FRITZ! ad IFA 2014: nuovo FRITZ!OS, TV-App e gigabit per la rete domestica


logoavm

  • 99 novità e perfezionamenti nel FRITZ!OS 6.20
  • Nuovo FRITZ!Box: mette il turbo ai tuoi dati con qualsiasi connettività
  • TV via cavo su tablet e smartphone ovunque nella rete domestica
  • I professionisti della WLAN: il nuovo FRITZ!WLAN Repeater con tecnologia wireless AC
  • FRITZ!Powerline gigabit con fino a 1.200 MBit/s


Berlino | Anche ad IFA 2014 AVM presenta nuovi ed innovativi prodotti della linea FRITZ!. Il nuovo FRITZ!Box 3490, ideale per qualsiasi tipologia di linea DSL, assicura agli utenti di potersi avvalere di profili di connettività a banda ultralarga, con oltre 100 MBit/s. Lo streaming di video, la fruizione di piattaforme ludiche online o l’integrazione di un crescente numero di device mobili nella rete domestica, diventano davvero un gioco da ragazzi. Con il nuovo FRITZ!WLAN Repeater DVB-C, AVM rende la TV via cavo fruibile in qualunque area dell’abitazione. Che si tratti di guardare la TV in cucina, la partita nello studio o nel locale hobby, il documentario sulla natura nella camera dei bambini – con la nuova FRITZ!App TV è possibile ricevere due programmi contemporaneamente su smartphone e tablet all’interno della rete domestica. Il nuovo FRITZ!WLAN Repeater 1750E garantisce un notevole incremento dell’estensione della rete wireless nell’abitazione. Entrambi i nuovi ripetitori (DVB-C e 1750E) operano contemporaneamente su due bande di frequenza e supportano il nuovo standard ultraveloce wireless AC. Attraverso una selezione intelligente della banda da impiegare, i due nuovi professionisti della WLAN rendono automaticamente disponibile il canale più efficiente per assicurare una trasmissione dati più veloce. Un ulteriore highlight è il nuovo FRITZ!Powerline 1000E. Con i suoi 1.200 MBit/s è il più veloce in qualsiasi categoria di dispositivi powerline rendendo fruibile il massimo throughput attraverso la rete elettrica. FRITZ!OS 6.20, il sistema operativo del FRITZ!Box, si presenta con 99 tra miglioramenti e novità per la connettività internet e la rete domestica. Con FRITZ!OS il FRITZ!Box è mantenuto costantemente allo stato dell’arte e sicuro. Con il nuovo software gli utenti disporranno di una pletora di nuove possibilità per la WLAN, la protezione genitoriale sulla navigazione dei minori e la Smart Home.

Tutti i nuovi prodotti di AVM sono mostrati live ad IFA 2014, padiglione 17, stand 107 e saranno disponibili in Germania direttamente a posteriori di IFA.

Informazioni dettagliate sui nuovi prodotti FRITZ! sono reperibili accedendo ai singoli comunicati presenti su it.avm.de/stampa/


Informazioni su AVM
AVM produce dispositivi per la connettività a banda larga e infrastrutture per una rete domestica intelligente. Con i suoi prodotti FRITZ! per linee DSL, cablate, LTE, reti wireless, DECT e powerline, AVM è uno dei produttori leader di device per la banda larga e per le applicazioni domotiche in Germania e in Europa. Il FRITZ!Box è il più noto marchio di router wireless in Germania. Nel 2013 lo specialista delle comunicazioni contava 450 impiegati e ha generato un fatturato di € 300 milioni.

Fondata a Berlino nel 1986, sin dall’inizio l’azienda si è focalizzata sullo sviluppo in house di prodotti sicuri e innovativi per la connettività a banda larga. FRITZ! oggi è sinonimo di internet veloce, casa in rete, comoda infrastruttura telefonica. Milioni di utenti soddisfatti e centinaia di prodotti pluripremiati testimoniano il costante investimento di AVM a favore di prodotti FRITZ! di alta qualità e di un’assistenza impeccabile al cliente.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...