VITA LIFE presenta VITAhorse a Jumping Parma


Logo_vitalifeSeconda edizione della gara internazionale di salto a ostacoli organizzata da Hernan Crespo e sua moglie Alessia Rossi, Jumping Parma è per VITA LIFE la piattaforma ideale per presentare al vasto pubblico il proprio  sistema per la biorisonanza magnetica specifico per i cavalli VITAhorse.

Velden / Parma – Tre giornate di gara per una manifestazione che ospiterà oltre 200 cavalieri e 400 cavalli provenienti da tutto il mondo; una tribuna allestita per 1500 ospiti che godranno sia delle performance di eccellenti atleti del mondo dell’equitazione, sia di tutti gli eventi proposti dagli organizzatori a corollario della manifestazione, un’area VIP allestita per il massimo comfort degli ospiti ed un’ampia area espositiva il cui obiettivo è presentare le ultime novità per il mondo dell’ippica, questo il profilo dell’edizione 2014 di Jumping Parma che si tiene all’interno delle Fiere di Parma dal 20 al 23 Novembre 2014, manifestazione scelta da VITA LIFE quale piattaforma per la presentazione al grande pubblico di VITAhorse, il sistema VITA LIFE per la biorisonanza magnetica specifico per cavalli.

Alberto Boscarato, Direttore della Scuola Padovana di Equitazione, cavalca per VITA LIFE in occasione di Jumping Parma

Alberto Boscarato, Direttore della Scuola Padovana di Equitazione, cavalca per VITA LIFE in occasione di Jumping Parma

Impiegato in tutta Europa presso le più rinomate scuderie e scuole di equitazione, tra cui, in Italia, la Scuola Padovana di Equitazione, VITAhorse sarà infatti esposto “live in action” nel corridoio d’ingresso al fondo gara. I cavalli coinvolti nelle competizioni potranno beneficiare in loco del trattamento energizzante prima della performance e rigenerante a posteriori della competizione, abbattendo immediatamente lo stress che ogni prestazione agonistica cagiona al cavallo. Nell’area espositiva invece VITA LIFE presenterà live i propri dispositivi per la biorisonanza magnetica, cromoterapia e stimolazione sonora R-System e vSystem in un “regeneration corner” studiato appositamente per cavalieri e impiegabile in loco dagli interessati. Tra le soluzioni mostrate presso lo stand non mancherà infine la versione di VITAhorse ideale per le trasferte.

“Riteniamo la partnership con Jumping Parma un elemento cardine nel quadro delle nostre attività di sviluppo commerciale sul territorio italiano: L’edizione 2014 di questo evento sportivo di classe riunisce una categoria di atleti, i cavalieri under 50, e di imprenditori del mondo dell’equitazione presso cui le nostre soluzioni per la rigenerazione cellulare in ambito umano e animale risultano di particolare interesse”, così Toni di Blasio, Country Manager di VITA LIFE per l’Italia commenta la presenza del produttore europeo leader dei sistemi per la biorisonanza magnetica a Jumping Parma 2014.

VITA LIFE

Fondata in Austria nel 1995 da un idea pionieristica nell’ambito della medicina alternativa, la biorisonanza magnetica, VITA LIFE,  specialista della prevenzione e del benessere, conta oggi oltre 200.000 utenti in tutto il mondo. L’azienda sviluppa e produce da quasi vent’anni sistemi qualitativamente pregiati, tecnologicamente avanzati e durevoli, che realizzano un connubio ideale tra medicina naturale e tecnologia. La stretta collaborazione con scienziati e medici e l’integrazione delle più avanzate competenze tecnologiche garantiscono che i sistemi di biorisonanza magnetica di VITA LIFE siano allo stato dell’arte. La massima qualità dei prodotti VITA LIFE è frutto del costante investimento nella ricerca e nello sviluppo dei sistemi, prodotti esclusivamente in Germania, Austria, Liechtenstein e Svizzera nel rispetto delle direttive UE.

Per ulteriori informazioni su VITA LIFE pregasi consultare: http://europe.vita-life.com/it

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...