FRITZ!Box 3490: mette il turbo ai tuoi dati con ogni connettività internet


logoavmOra disponibile anche in Italia il nuovo FRITZ!Box 3490 di AVM, modello di punta della linea dedicata al puro traffico dati. Dotato della veloce WLAN AC e di un potente processore di nuova generazione, il FRITZ!Box 3490 supporta qualsiasi tipo di connessione internet ed assicura ad applicazioni ad alto fabbisogno di banda, il massimo throughput all’interno della rete domestica. 

Berlino | Il nuovo FRITZ!Box 3490 di AVM è l’ideale per qualsiasi connessione DSL, supporta il vectoring delle linee VDSL e quindi la fruizione di profili di connettività internet a banda ultralarga, con velocità superiori a 100 Mbit/s. Grazie al potente processore e alla velocissima WLAN AC, il FRITZ!Box 3490 è la piattaforma ideale per il traffico dati. Nella rete domestica, applicazioni come IPTV, video on demand o lo streaming multimediale beneficiano delle elevate prestazioni WLAN delle sei antenne integrate (5 GHz e 2,4 GHz). Il FRITZ! Box 3490 supporta contemporaneamente sia la veloce connessione WLAN AC, con fino a 1300 Mbit/s sia la WLAN N con fino a 450 Mbit/s. Smartphone, tablet e notebook possono quindi essere impiegati nella rete domestica con la massima flessibilità. Anche la funzione FRITZ!NAS, come integrata nel nuovo modello di FRITZ!Box, assicura un perfetto intrattenimento. Due porte ad alta velocità USB 3.0, il media player HTML e la possibilità di integrare supporti di archiviazione online aprono nuove possibilità di utilizzo della rete. Il FRITZ! Box 3490 monta l’attuale FRITZ!OS garantendo così il massimo comfort. Tra le numerose funzioni annoveriamo l’hotspot privato, il controllo genitoriale sulla navigazione, compresa la creazione di diversi profili per i più diversi dispositivi o la semplice configurazione dell’accesso ai contenuti tramite VPN. FRITZ!Box 3490 é ora disponibile in commercio al prezzo di listino raccomandato di EUR 169 iva inclusa.

Il nuovo FRITZ!Box 3490

FRITZ!Box 3490: una panoramica

  • Router ADSL2+ e VDSL con supporto del Vectoring con un throughput di oltre 100 MBit/s
  • Dual WLAN AC + N da 1.300 (5 GHz) e 450 MBit/s (2,4 GHz) impiegabili contemporaneamente
  • 4 porte LAN gigabit per PC, console di gioco e molto altro
  • 2 porte USB-3.0 per stampanti e dispositivi di archiviazione (NAS)
  • Server multimediale per musica, foto e filmati nella rete domestica
  • Potente processore per lo streaming multimediale, i giochi e altro ancora
  • Funzionalità NAS (FTP, SMB, UPnP AV)
  • FRITZ!OS attuale con MyFRITZ!, connessione VPN, panoramica di sicurezza e funzione di aggiornamento automatico
  • Controllo genitoriale con fasce orarie autorizzate per la navigazione e filtro web
  • Accesso ospite alla WLAN – Hotspot privato per amici e visitatori
  • Utilizzabile anche con modem via cavo o connessione a fibra ottica
  • Telefonia IP con la FRITZ!App Fon o terminali IP
  • FRITZ!Apps per l’accesso remoto ai propri contenuti, la telefonia nella rete domestica, il controllo delle Webcam e molto altro

Informazioni su AVM
AVM produce dispositivi per la connettività a banda larga e infrastrutture per una rete domestica intelligente. Con i suoi prodotti FRITZ! per linee DSL, cablate, LTE, reti wireless, DECT e powerline, AVM è uno dei produttori leader di device per la banda larga e per le applicazioni domotiche in Germania e in Europa. Il FRITZ!Box è il più noto marchio di router wireless in Germania. Nel 2013 lo specialista delle comunicazioni contava 450 impiegati e ha generato un fatturato di € 300 milioni.

Fondata a Berlino nel 1986, sin dall’inizio l’azienda si è focalizzata sullo sviluppo in house di prodotti sicuri e innovativi per la connettività a banda larga. FRITZ! oggi è sinonimo di internet veloce, casa in rete, comoda infrastruttura telefonica. Milioni di utenti soddisfatti e centinaia di prodotti pluripremiati testimoniano il costante investimento di AVM a favore di prodotti FRITZ! di alta qualità e di un’assistenza impeccabile al cliente. Per ulteriori informazioni: http://it.avm.de

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...