snom technology AG nomina il nuovo direttore vendite generale: Olivier Gerling


snom_logosnom technology AG, sviluppatore e produttore leader di soluzioni IP, il 1° gennaio 2015 ha nominato Olivier Gerling direttore vendite generale. Gerling, finora responsabile della filiale parigina di snom, milita presso snom Francia dal 2009 e vanta oltre 20 anni di esperienza nei settori Sales e Channel Marketing. Nella sua nuova posizione di Chief Sales Office (CSO), Gerling assumerà da subito la guida di tutti i processi marketing e commerciali di snom technology AG a livello mondiale.

“La decennale esperienza di Olivier Gerling lo ha reso il candidato ideale per la posizione di direttore vendite generale”, ha affermato Markus Schmitt-Fumian, CEO e Direttore generale della snom technology AG. “Le sue estese capacità e conoscenze daranno un determinante contributo all’ulteriore miglioramento della già forte posizione di mercato di snom”.

olivier-gerling

Olivier Gerling – Direttore Vendite Generale – snom technology AG

“È decisamente stimolante la prospettiva di lavorare in un ambiente manageriale in cui sia ben chiara l’importanza di creare un team commerciale di alto profilo per affrontare con la giusta determinazione il mercato in rapida crescita delle soluzioni di telefonia IP. snom gode della fama di essere un partner commerciale estremamente affidabile, che commercializza prodotti di grande pregio ed offre un efficace servizio di supporto: sono queste le basi sulle quali faremo leva per incrementare ulteriormente il nostro successo”, ha aggiunto Olivier Gerling.

snom

snom technology AG, fondata nel 1996 a Berlino, Germania, è uno dei pionieri nello sviluppo di telefoni IP di alta qualità per le PMI e le grandi aziende. snom si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di telefoni VoIP e relativi accessori. I telefoni IP e gli altri prodotti snom supportano il Session Initiation Protocol (SIP): i dispositivi snom possono quindi essere integrati ed operare perfettamente in qualsiasi sistema di comunicazione moderno. Di particolare pregio sono i telefoni business di snom poiché – sviluppati in Germania – associano alta qualità, facilità d’uso e costi accessibili. snom attribuisce altresì una speciale importanza alla sicurezza e alla privacy: il produttore berlinese si impegna assiduamente affinché tutti i suoi telefoni rispettino nel modo più completo gli standard delle normative EU sulla protezione dei dati personali.

I telefoni IP di snom trovano applicazione nei contesti più disparati, in associazione a qualsiasi sistema telefonico, e garantiscono perciò un elevato livello di protezione dell’investimento. I telefoni snom sono dotati di funzionalità Plug & Play e possono essere utilizzati in tutto il mondo con piattaforme, applicazioni e servizi VoIP basati sullo standard SIP. L’interoperabilità e la flessibilità dei telefoni snom sono caratteristiche che offrono importanti benefici sia ai clienti che ai partner snom.

snom technology AG, società attiva su scala internazionale, ha sede a Berlino e conta filiali in Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti. A livello locale, snom offre supporto e corsi di formazione al fine di garantire ai propri clienti e partner un servizio di prima classe, ovunque. A corollario delle sedi regionali, snom è supportata da una rete internazionale di partner di canale che operano in oltre 65 paesi di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.snom.com.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...