Massima interoperabilità per 3CX Phone System e i telefoni IP di Htek


3cx-logo-high-resolution-1024x372Con l’aggiornamento del 3CX Phone System alla versione 12.5, il centralino IP per windows della multinazionale cipriota presenta la piena compatibilità con tutti i modelli di telefoni IP del produttore orientale Htek.

Londra – 3CX, produttore del pluripremiato centralino VoIP 3CX Phone System, e Htek produttore di telefoni IP, annunciano oggi una nuova partnership, volta a fornire una soluzione di telefonia completa e perfettamente interoperabile.

La partnership assicura la piena compatibilità tra il 3CX Phone System e i telefoni IP Htek, e consente ad utenti e rivenditori di avvalersi di una soluzione affidabile e particolarmente versatile a prezzi molto competitivi. Grazie alla funzione di provisioning ‘plug and play’ del 3CX Phone System, gli utenti possono implementare i telefoni IP di Htek in pochi minuti. Inoltre tutti i futuri aggiornamenti di software e firmware saranno convalidati sia da 3CX sia da Htek per assicurare la massima compatibilità nel tempo. I seguenti telefoni IP Htek sono ora supportati dal 3CX Phone System: Htek UC802, UC803, UC804, UC840, UC842, UC806, UC860, UC862.
860(menu)

Nick Galea, CEO di 3CX afferma:
“In combinazione con il 3CX Phone System, i telefoni IP di buona qualità e convenienti prodotti da Htek, danno luogo ad una soluzione per la telefonia a basso costo, adatta a qualsiasi tipo di azienda. Ora i nostri clienti possono optare per i terminali IP di Htek con la certezza di beneficiare di tutte le funzionalità che caratterizzano il 3CX Phone System ad un prezzo imbattibile.”

Navy Ding, CEO di Htek afferma:
“Scegliere il 3CX Phone System in combinazione con i terminali IP HD per l’uso professionale di Htek equivale ad avvalersi di una soluzione potente a basso costo. Noi offriamo il miglior rapporto prezzo/prestazioni nel settore, assicurando al mercato delle PMI un eccellente valore aggiunto.”

Informazioni su Htek (www.hanlongtek.com)
Hanlong Technology Co., Ltd sviluppa e produce terminali basati sul protocollo IP. Dalla sua fondazione nel 2005, Htek ha fornito milioni di terminali IP a grandi operatori telecom, ISP e aziende. Unico produttore esterno partner di Texas Instruments per il VoIP (Third Party VoIP Partner), Htek ha sviluppato e prodotto terminali innovativi ad alte prestazioni per il mercato mondiale. La nuova serie di telefoni IP di classe enterprise (UC800) lanciata nel settembre 2013, è pienamente compatibile con lo standard SIP, si giova delle conferme provenienti da una base installata di grandi dimensioni in rapida crescita, e presenta la massima interoperabilità con i maggiori produttori di IP-PBX, IMS, NGN, soft-switch e con altri prodotti SIP di terzi.

Informazioni su 3CX (www.3cx.com)
3CX è lo sviluppatore di 3CX Phone System, una piattaforma di comunicazione open a standard unificato per Windows che funziona con i telefoni SIP standard e sostituisce qualunque PBX proprietario. 3CX Phone System è più gestibile rispetto ai sistemi PBX standard e garantisce notevoli risparmi sui costi, aumentando la produttività. Alcune aziende e organizzazioni leader a livello mondiale utilizzano 3CX Phone System, tra queste Boeing, Blaupunkt, Mitsubishi Motors, Intercontinental Hotels & Resorts, Harley Davidson, Città di Vienna e Pepsi.

3CX è stata nominata CRN Emerging Vendor nel 2011 e nel 2012, ed è stata premiata con il rating di CRN 5-Star Partner Program nel 2013. 3CX è stata premiata anche con la certificazione Windows Server e ha vinto il Windowsnetworking.com Gold Award, il Windows IT Pro 2008 Editor’s Best Award and a Best Buy Award da Computer Shopper. 3CX ha uffici in Australia, Cipro, Germania, Hong Kong, Italia, Malta, Sud Africa, Regno Unito e Stati Uniti.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito 3CX all’indirizzo http://www.3cx.it, su facebook alla pagina www.facebook.com/3CXPhoneSystem e su Twitter @3cx.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...