3CX integra nel suo Phone System la soluzione di web-conferencing GRATUITA


3cx-logo-high-resolution-1024x372Gli utenti della versione 12.5 del centralino IP firmato 3CX fruiscono della soluzione 3CX WebMeeting gratuitamente per conferenze con fino a 10 partecipanti, che integra la tecnologia WebRTC di Google. Con 3CX WebMeeting è possibile partecipare alle videoconferenze via web da qualsiasi luogo e con qualunque apparecchio in grado di navigare in internet, cliccando semplicemente su un link, senza bisogno di installare client o scaricare plug-in.

Londra, GB – 3CX, produttore del 3CX Phone System, il centralino VoIP software-based di nuova generazione, annuncia l’integrazione della soluzione per la conduzione di conferenze via web in modalità clientless che consente di indire e partecipare a conferenze condotte tramite web browser in modo tanto semplice quanto effettuare una qualsiasi chiamata. Gli utenti della versione 12.5 del centralino telefonico 3CX, rilasciata di recente, potranno fruire del 3CX WebMeeting e condurre gratuitamente conferenze con fino a dieci partecipanti. Grazie all’integrazione della tecnologia WebRTC di Google, è possibile partecipare ai meeting via web cliccando semplicemente su un link, senza bisogno di installare client o scaricare plug-in.

3CX WebMeeting

3CX WebMeeting

Nick Galea, CEO di 3CX, afferma:

“L’integrazione nativa del sistema di web-conferencing nel nostro PBX porta concretamente le Unified Communications a un livello completamente nuovo, consentendo a qualsiasi utente di organizzare videoconferenze in modo rapidissimo. Con la tecnologia WebRTC priva di agenti i partecipanti accedono alle conferenze con la massima semplicità – senza la necessità di alcun plug-in. L’obiettivo delle Unified Communications è proprio questo e da oggi 3CX ne favorisce la realizzazione”

La soluzione 3CX WebMeeting

3CX WebMeeting è un’innovativa piattaforma per videoconferenze che si avvale della tecnologia WebRTC per consentirne una fruizione semplice ed intuitiva, senza bisogno di installare plug-in o software aggiuntivi. Commercializzata con licenze basate sul numero effettivo dei partecipanti piuttosto che sull’utente, 3CX WebMeeting può essere implementata da qualsiasi organizzazione in modo semplice e conveniente.

  • Nessun software, nessun plug-in, nessuna complicazione – basata su WebRTC
  • Un’unica conveniente tariffa annuale per un numero illimitato di utenti-accessibile per tutti i dipendenti
  • Disponibile per l’implementazione sia in loco sia hosted
  • Licenze da 10, 25, 50 o 100 partecipanti contemporanei
  • Inizializzazione di meeting online sia via web sia tramite 3CXPhone
  • Utilizzo vantaggioso di hardware economici per videoconferenze
  • Riduzione dei costi di trasferta e degli sprechi di tempo grazie ai meeting online
  • Consente di sfruttare al meglio ogni meeting ottendendo risultati migliori grazie ad una comunicazione più ricca, in linea con i più nuovi trend della “collaboration”
  • Favorisce la globalizzazione dell’azienda consentendo agli impiegati di incontrare online clienti e partner dislocati in tutto il mondo

Come utilizzare la soluzione 3CX WebMeeting

Gli utenti riceveranno una licenza gratuita da 10 partecipanti per la popolare soluzione di conferenze via web 3CX WebMeeting valida per un anno. Il pacchetto gratuito da 10 partecipanti sarà disponibile per tutti gli utenti della versione 12.5 del centralino telefonico 3CX. Per attivare il pacchetto WebMeeting, basta seguire le istruzioni riportate al link: http://www.3cx.com/docs/call-web-conferencing/

Per ulteriori informazioni sul 3CX Phone System versione 12.5 e per scaricarlo, basta consultare il blog di 3CX.

Informazioni su 3CX (www.3cx.it)

3CX è lo sviluppatore del sistema telefonico 3CX, una piattaforma di comunicazione unificata a standard aperto per Windows che funziona con telefoni standard SIP e sostituisce qualunque tipo di centralino telefonico proprietario. Il sistema telefonico 3CX è gestibile più facilmente rispetto ai sistemi PBX standard e garantisce un notevole risparmio sui costi ed un aumento della produttività. Alcune fra le più importanti aziende e organizzazioni mondiali utilizzano il sistema telefonico 3CX, tra cui Boeing, Mitsubishi Motors, Intercontinental Hotels & Resorts, Harley Davidson, Città di Vienna e Pepsi.

3CX è stato insignito del 2014 Comms National Award per la categoria ‘Miglior soluzione enterprise per l’installazione in loco’, è stato annoverato nella Annual Network Connectivity Services Partner Program Guide di CRN per il 2014 ed è stato premiato con un punteggio di 5 stelle nel programma partner di CRN nel 2013. 3CX è stato inoltre riconosciuto come Venditore Emergente da CRN nel 2011 e nel 2012, ha ricevuto la certificazione Windows Server e ha vinto svariati premi: il Gold Award di Windowsnetworking.com, il Windows IT Pro 2008 Editor’s Best Award ed un premio come miglior prodotto da Computer Shopper.

3CX ha uffici in Australia, Cipro, Germania, Italia, Sud Africa, Regno Unito e Stati Uniti. Visitate il sito web http://www.3cx.com, la pagina Facebook www.facebook.com/3CX e il canale Twitter @3cx.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...