3CX e Messagenet insieme per il VoIP d’eccellenza


LONDRA, GB, / MILANO, IT – 3CX, produttore del pluripremiato 3CX Phone System, centralino IP software-based di nuova generazione, e Messagenet, uno dei leader tra gli operatori VoIP italiani, annunciano oggi la propria partnership tecnologica.LOGO_Vettoriale-MESSAGENET

 

3cx-logo-high-resolution-1024x372
La missione di 3CX é da sempre fornire il centralino IP software-based più affidabile e interoperabile sul mercato. Con ogni nuova release della propria soluzione, 3CX ha introdotto nuove funzioni e perfezionato la piattaforma trasformandola in una suite completa per le Unified Communications, apprezzata su scala globale per l’alto grado di innovazione.

messagenet-3cx1

L’integrazione dei servizi Messagenet nella console per la gestione del centralino 3CX

Con oltre 400.000 utenti sul territorio, Messagenet gode ormai di una posizione di tutto rispetto in Italia, sia grazie alle attività di sviluppo e commercializzazione di servizi VoIP classici, sia attraverso l’erogazione di servizi di telefonia IP fruibili tramite device mobili, oltre a servizi di SMS e fax. L’azienda condivide appieno l’obiettivo di 3CX di assicurare alla propria clientela vantaggi tangibili e la massima convenienza con una forte riduzione dei costi operativi.

Insieme, 3CX e Messagenet offriranno servizi VoIP altamente performanti a partner e utenti che desiderano beneficiare di una risposta concreta alle sfide poste dalle crescenti esigenze lato comunicazione aziendale.

Loris Saretta, Sales Executive Italy & Malta, 3CX, afferma:
“3CX contribuisce all’incremento della produttività e mobilità all’interno delle organizzazioni, rendendo le comunicazioni aziendali più efficienti e riducendo di fino all’ottanta percento i costi della telefonia. Un compito semplificato dai numerosi operatori VoIP partner di 3CX, come Messagenet. Siamo certi che, grazie a questa nuova partnership, Messagenet offrirà ai nostri partner e clienti attuali e futuri la miglior qualità e i migliori servizi disponibili.”

Management_Console_Fanvil_logo

La console per la gestione degli interni collegati al 3CX Phone System

Andrea Misa Galli, co-fondatore e CEO, Messagenet S.p.A. commenta:
“Messagenet è uno dei pionieri del VoIP in Italia e continua ad investire per fornire al mercato servizi innovativi. Siamo lieti di aver intrapreso questa partnership diretta con 3CX, uno dei leader indiscussi del mercato dei centralini IP; i partner e clienti 3CX possono contare su Messagenet per soddisfare le necessità di SIP Trunking e numerazioni geografiche con la certezza di poter beneficiare di un’assistenza di altissimo livello da parte di entrambe le aziende.”

Informazioni su 3CX (www.3cx.it)
3CX è un’azienda di canale al 100% che sviluppa e commercializza il proprio 3CX Phone System, il pluripremiato centralino IP software-based basato su standard aperti e in grado di rinnovare le telecomunicazioni sostituendo i PBX proprietari tradizionali. Con 3CX Phone System le aziende tagliano i costi delle comunicazioni e incrementano la propria produttività e mobilità.
Con il sistema di videoconferenze WebRTC integrato, i client per smartphone Android, iOS e Windows oltre a quelli per Mac e PC, il 3CX Phone System assicura alle organizzazioni la fruibilità di una soluzione completa per le Unified Communications chiavi in mano.
30.000 clienti in tutto il mondo impiegano le soluzioni 3CX, tra questi Boeing, McDonalds, Hugo Boss, Ramada Plaza Antwerp, Harley Davidson, Wilson Sporting Goods e Pepsi. Con l’intento di essere territorialmente vicini ai propri clienti, 3CX ha sedi negli Stati Uniti, Sudafrica, Russia, Gran Bretagna, Germania, Hong Kong, Italia, e Australia. Ulteriori informazioni su 3CX sono consultabili su Facebook, Twitter e Google+.

Informazioni su Messagenet (www.messagenet.com/it/)
Messagenet è un’azienda leader nello sviluppo e commercializzazione via internet di servizi VoIP, VoIP mobile,SMS e fax, con oltre 400.000 utenti. La sua missione è creare servizi innovativi, affidabili ed economici che portino vantaggi concreti ai nostri utenti. Favorevole degli standard aperti, lavora ogni giorno per trasformare le potenzialità inespresse di Internet in servizi di qualità. Pone la trasparenza alla base del rapporto con gli utenti. Messagenet è munita di autorizzazione generale per la fornitura di servizi telefonici accessibili al pubblico sull’intero territorio italiano. È stata fondata nel 1999 da Marco Fiorentino e Andrea Galli.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...