NETASQ Vi invita a partecipare al webinar su MFILTRO!



NETASQ accompagna il lancio della sua gamma NETASQ MFILTRO con una serie di seminari web allo scopo presentare la propria soluzione antispam. Il prossimo appuntamento, riservato a tutti i clienti ed agli interessati, è pianificato per il 26 giugno alle ore 11:00 (presentazione in inglese) ed alle ore 15 (presentazione in francese).

Il mese scorso NETASQ ha annunciato la disponibilità di NETASQ MFILTRO, la sua nuova gamma di dispositivi dedicati all’antispam, concepita per rispondere alle necessità delle aziende che desiderano implementare una soluzione dedicata per la protezione della propria posta elettronica.

Oggi NETASQ invita i propri clienti e tutte le aziende interessate (PMI, grandi aziende e Pubblica Amministrazione) a scoprire questa nuova linea di prodotti partecipando a delle conferenze interattive via web.

Alla luce del successo ottenuto con i primi seminari tecnici, ai quali hanno partecipato più di 100 partner (distributori e rivenditori), sono state programmate nuove sessioni destinate agli utenti esistenti e potenziali di queste efficaci soluzioni per la protezione della posta elettronica

Per il prossimo appuntamento NETASQ invita quindi la totalità dei propri clienti e tutti gli utenti interessati a partecipare al seminario web che si terrà in data 26 giugno alle ore 11:00 (inglese) ed alle ore 15:00 (francese).

Informazioni e iscrizione : webinar@netasq.com


Vantaggi delle soluzioni NETASQ MFILTRO :
– per gli utenti : risparmio di tempo immediato, nessuna perdita di messaggi di posta elettronica, gestione e controllo della quarantena
– per gli amministratori : installazione, impiego e gestione semplificate, rafforzamento dei livelli di sicurezza, soddisfazione degli utenti
– per i Direttori d’azienda: incremento della produttività, riduzione dei rischi, ROI rapido e misurabile.

Il comunicato in formato PDF
————————————————————————————
Informazioni su NETASQ

Fondata nel 1998, NETASQ é uno dei maggiori attori sul mercato europeo della « unified security » e della gestione degli attacchi destinati alle aziende. Poiché ogni azienda, indipendentemente dalle proprie dimensioni, corre lo stesso rischio di un attacco informatico, NETASQ produce e distribuisce appliance che associano una tecnologia unica di prevezione contro le intrusioni in tempo reale, l’ASQ (« Active Security Qualification », integrata di serie in tutti i suoi prodotti UTM garantisce una protezione ottimale grazie alla combinazione di diverse tipologie di analisi innovative) alle funzioni di firewall applicativa e perimetrale, VPN IPSec e SSL, filtraggio dei contenuti e protezione del traffico VoIP. Quale vero innovatore tecnologico, NETASQ offre tutte le funzioni di sicurezza indispensabili integrate in un singolo apparecchio. NETASQ confida in un modello di distribuzione commerciale a due livelli (2-tier) e dispone di una rete di 500 partner che distribuiscono attivamente le soluzioni in 30 diversi Paesi in tutto il mondo (Asia, Europa, Medio Oriente).

Per ulteriori informazioni pregasi consultare : http://www.netasq.it e http://mfiltro.netasq.com.

——————————————————————
Contatti per la stampa

SAB Marketing Services
Ufficio Stampa NETASQ Italia
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 0376 944492
netasq@sab-mcs.com

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...